Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Ultima modifica:

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ho già pensato di cambiare le ruote e prenderle con un profilo piu alto

rettifico è una compact della rotor,non so perchè ma ero sicuro che non era

occhio ad usura di catena corona pignoni e movimento centrale. Già cambiare manubrio (più che aero io ne metterei uno in carbonio, non tanto per la leggerezza quanto per la comodità...e si sente) e ruote su una bici da 1.000 euro (il telaio è valido) spendi ben più della metà del valore della bici, se poi devi sostituire anche qualcosa si trasmissione lascia perdere che è meglio.
Comunque il consiglio è sempre quello: provala. Anche perché non è detto che ti sia comoda (io di default a tutte le bici che ho ed ho avuto cambio la sella e metto la san marco regale, perché è quella fatta apposta per il mio sederone). quindi se devi anche cambiare sella...
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
occhio ad usura di catena corona pignoni e movimento centrale. Già cambiare manubrio (più che aero io ne metterei uno in carbonio, non tanto per la leggerezza quanto per la comodità...e si sente) e ruote su una bici da 1.000 euro (il telaio è valido) spendi ben più della metà del valore della bici, se poi devi sostituire anche qualcosa si trasmissione lascia perdere che è meglio.
Comunque il consiglio è sempre quello: provala. Anche perché non è detto che ti sia comoda (io di default a tutte le bici che ho ed ho avuto cambio la sella e metto la san marco regale, perché è quella fatta apposta per il mio sederone). quindi se devi anche cambiare sella...

la catena appena cambiata da lui,già provata e come primo parere l'ho trovata subito molto comoda,vende con la sella san marco aspide ma la cambio con la mia prologo New Nago Evo Ti-Rox 134 che mi trovo benissimo.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ho già pensato di cambiare le ruote e prenderle con un profilo piu alto

rettifico è una compact della rotor,non so perchè ma ero sicuro che non era

come ti ha scritto [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ... bisogna valutare lo stato di usura della bici e dei componenti; se è poco usata può essere un buon affare ... se invece bisogna iniziare a cambiare corone, pignoni ecc ... allora io ci penserei sù.

Per quanto riguarda la guarnitura, se è una compact credo sia meglio per un ciclista amatoriale.
Per le ruote, chiaramente una bici con telaio aero chiamerebbe delle ruote a medio/alto profilo. Ma comunque non l'ha ordinato il medico.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Comunque questo thread mi fa pensare ... al sondaggio hanno risposto più di 100 biker, ma poi quando ci si trova a pedalare ... quando va bene siamo in 4 o 5.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Comunque questo thread mi fa pensare ... al sondaggio hanno risposto più di 100 biker, ma poi quando ci si trova a pedalare ... quando va bene siamo in 4 o 5.

beh ma scusa finchè uscite di mercoledì mattina mi scoraggiate gli altri 98 utenti peggio di quando io propongo il giro del lago in notturna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: