Garmin Edge 820

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Se prendevi L 820 facevi il danno, altroché
Comunque MTB meglio sul attacco
BDC a sbalzo[/QUOTE [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]... ce ne vorrebbero di più di persone come te... mi hai proprio convinto... grazie...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Oh dio
Per così poco??
Dai dai...
ti ho semplicemente consigliato dato che ho entrambi gli strumenti
[emoji16]
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Io leggo solo cose negative sull' 820 edge.. boh.. io ce l'ho da 1 anno e va tutto bene tranne un Po i contorni ombrati ogni tanto ma la batteria mi dura circa 7 ore e 30 la pendenza è giusta.. ha un Po di latenza ma è normale.. il touch a me sia con guanti che senza con la sensibilità al massimo non da problemi.. certo non è un iPhone ma non è da buttare come dite in molti..
 
  • Mi piace
Reactions: pimo76

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Io leggo solo cose negative sull' 820 edge.. boh.. io ce l'ho da 1 anno e va tutto bene tranne un Po i contorni ombrati ogni tanto ma la batteria mi dura circa 7 ore e 30 la pendenza è giusta.. ha un Po di latenza ma è normale.. il touch a me sia con guanti che senza con la sensibilità al massimo non da problemi.. certo non è un iPhone ma non è da buttare come dite in molti..
Guarda io l'ho provato l'altra mattina, non dico che sia da buttare, però che io debba schiacciare 4 volte il touch perchè non sentiva, il refresh della mappa mentre la scorri di 1 secondo non mi sono proprio andati giù... si aggiunga lo schermo che ai bordi sbianca ed il prezzo... non me la sono proprio sentita...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Guarda io l'ho provato l'altra mattina, non dico che sia da buttare, però che io debba schiacciare 4 volte il touch perchè non sentiva, il refresh della mappa mentre la scorri di 1 secondo non mi sono proprio andati giù... si aggiunga lo schermo che ai bordi sbianca ed il prezzo... non me la sono proprio sentita...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Rispetto al 1030, non so il 1000 , il touch è osceno, per navigare è piccolo, e si pianta appena deve scorrere la mappa, lento.
Per navigare seriamente lo sconsiglio vivamente, se vuoi navigare conoscendo già strade e sentieri allora può andare.
Per uso come ciclocomputer, allenamenti e seguire tracce caricate va bene, evitando guanti lunghi.



Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Rispetto al 1030, non so il 1000 , il touch è osceno, per navigare è piccolo, e si pianta appena deve scorrere la mappa, lento.
Per navigare seriamente lo sconsiglio vivamente, se vuoi navigare conoscendo già strade e sentieri allora può andare.
Per uso come ciclocomputer, allenamenti e seguire tracce caricate va bene, evitando guanti lunghi.



Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Praticamente va bene per un pensionato siciliano che fa sempre lo stesso giro... senza nulla togliere a nessun pensionato e nessun siciliano si intenda... [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Mi hai convinto... preso... attendiamo che arrivi... mi pare di aver capito che gli manca solo la parola [emoji23][emoji23][emoji23] a parte gli scherzi, rispetto all'820 dovrebbe mancargli solo il rilevamento incidenti e la posizione dei compagni di giro giusto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Manca solo rilevamento incidenti,la posizione dei compagni di giro c'è.
 

Jim Fox

Novellino
10 Settembre 2017
47
0
Costa Adriatica
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao ragazzi ci riprovo. Anche nel giro di stamattina appena iniziato un segmento Strava, invece di farmi vedere la schermata con la distanza rimanente ed il distacco dal virtual partner, dopo un paio di secondi il Garmin mi è tornato sulla schermata dati principale e soltanto a fine segmento mi ha mostrato il risultato dello stesso. Idee? :cry
 

mrcrob

Novellino
5 Novembre 2017
2
0
Visita sito
Bici
Trek emonda
Buongiorno a tutti,
Ho da una settimana L edge 820 ed ho notato che creando dei percorsi su Garmin Connect ed inviandoli sull edge il dislivello è sballato, quasi il doppio rispetto a quanto creato su Connect (che poi è quello reale). Avete lo stesso problema?
Già provato con reset ed aggiornamenti vari..
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ragazzi qualcuno di voi possessori di 820 ha riscontrato il difetto sullo schermo di cui si tratta ampiamente qua?
https://forums.garmin.com/forum/into-sports/cycling/edge-820-aa/159056-
Sul mio inizio a notare le fatidiche righe orizzontali ai lati dello schermo,molti utenti stranieri del forum Garmin se lo stanno già facendo sostituire in garanzia dato che tale problema sembra sia imputabile ad un difetto costruttivo..qualche feedback?Grazie
 

Allegati

  • image_38789.jpg
    image_38789.jpg
    114,8 KB · Visite: 69
Ultima modifica:

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ragazzi qualcuno di voi possessori di 820 ha riscontrato il difetto sullo schermo di cui si tratta ampiamente qua?

https://forums.garmin.com/forum/into-sports/cycling/edge-820-aa/159056-

Sul mio inizio a notare le fatidiche righe orizzontali ai lati dello schermo,molti utenti stranieri del forum Garmin se lo stanno già facendo sostituire in garanzia dato che tale problema sembra sia imputabile ad un difetto costruttivo..qualche feedback?Grazie



Appena sostituito anche il mio per lo stesso problema.
Il nuovo, però, l'ho trovato meno reattivo. . [emoji53]