Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
E con 160 prendi un bryton 530 che ti fa anche il pollo alla cacciatora.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Purtroppo il garmin è un'altra cosa, almeno a detta di molti.

Però per l'uso che devo farne il garmin non serve. La cartografia mi interesserebbe ma costa troppo, non ho un gruppo elettronico quindi della marcia inserita non mi interessa, mi interesserebbe la funzione GPS per velocità altimetria ecc... E la fascia cardiaca. Funzione carina ma non fondamentale è vedere chi ti chiama. Per questo ancora sono con un vecchio polar, che mi basta. Inoltre odierei il fatto di avere ancora un altro dispositivo da ricaricare...
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
8d7c895948c4aafc2a8f1790f3c1aa98.jpg


Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Purtroppo il garmin è un'altra cosa, almeno a detta di molti.

Però per l'uso che devo farne il garmin non serve. La cartografia mi interesserebbe ma costa troppo, non ho un gruppo elettronico quindi della marcia inserita non mi interessa, mi interesserebbe la funzione GPS per velocità altimetria ecc... E la fascia cardiaca. Funzione carina ma non fondamentale è vedere chi ti chiama. Per questo ancora sono con un vecchio polar, che mi basta. Inoltre odierei il fatto di avere ancora un altro dispositivo da ricaricare...
Il 530 ha solo uno schermo monocromatico e la sua app dedicata andrebbe migliorata ma per il resto ha tutto. Comprese il segna marce per i gruppi elettronici. Ha un navigatore non cartografico che può essere un aiuto in percorsi pianificati.
Facendo un rapporto qualità\prezzo è un prodotto più che riuscito.
Sulla bici spendo migliaia di euro serva remore. Al contrario spendere 500 o più euro per un ciclo computer mi darebbe molto fastidio

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.