Alex Zanardi

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Se anche solo 1/1000simo della gente che popola questo pianeta avesse le palle, la determinazione, la volontà, la semplicità e la bontà di quest'uomo... forse le cose sarebbero diverse....


Fantastico.... Un esempio...
e di tutti gli altri che come lui non solo non si piangono addosso ma sfidano il mondo intero impartendoci una lezione veramente enorme... e scusate se non trovo le parole per descrivere cosa fanno questi super uomini/donne.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
È pur sempre un grande esempio di determinazione ;)... O vogliamo parlare della determinazione di un "Balotelli" che non ha i "problemi" di un "Zanardi", con la stessa serenità economica e la stessa immagine pubblica, ma che avrà 1/10 della determinazione.... Quindi personalmente preferisco fare considerazioni solo positive su un "Zanardi" a prescindere dalla indubbia situazione di "privilegio" in cui si trova per gli altri aspetti della sua vita ;)

Zanardi e Balotelli nella stessa frase non si possono usare. E' legge. o-o

Anche noi abbiamo il nostro Alex Zanardi......Un Superman che mi e' stato d'esempio e d'aiuto,quando magari....mi toccava mettermi su 4 ruote anch'io per tornare a bastonarlo.
[MENTION=8619]Paolo Vitale[/MENTION]......un uomo un perche'!

Volevo dirlo anche io. Ho ancora i brividi di quando lessi il post e segui la sua storia e il suo percorso. Per me un grande al pari o forse di piu di Alex Zanardi. E di lui non si puo dire che soldi e fama lo abbiano aiutato.
 
Ultima modifica:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Zanardi e Balotelli nella stessa frase non si possono usare. E' legge. o-o



Volevo dirlo anche io. Ho ancora i brividi di quando lessi il post e segui la sua storia e il suo percorso. Per me un grande al pari o forse di piu di Alex Zanardi. E di lui non si puo dire che soldi e fama lo abbiano aiutato.

guarda,per chi conosce Paolo solo via web,e' solo immaginabile cio' che lui puo' essere,e quello che e' stato.
Solo che lui,la sua medaglia d'oro la vince ogni sera prima di coricarsi....
Zanardi nella sua sfortuna e' ALEX ZANARDI.
Quanti come lui vivono quotidianamente nell'indifferenza di stato italiano(volutamente tutto in minuscolo),istituzioni e societa'problematiche simili e devono magari lottare per avere i loro minimi diritti??
an si....anche loro hanno doveri.....DOVERE DI ESSERE D'ESEMPIO!
 
Ultima modifica:

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
guarda,per chi conosce Paolo solo via web,e' solo immaginabile cio' che lui puo' essere,e quello che e' stato.
Solo che lui,la sua medaglia d'oro la vince ogni sera prima di coricarsi....
Zanardi nella sua sfortuna e' ALEX ZANARDI.
Quanti come lui vivono quotidianamente nell'indifferenza di stato italiano(volutamente tutto in minuscolo),istituzioni e societa'problematiche simili e devono magari lottare per avere i loro minimi diritti??
an si....anche loro hanno doveri.....DOVERE DI ESSERE D'ESEMPIO!

scusa ma non ho ben compreso il senso del tuo msg. A chi ti riferisci. Chi deve essere d'esempio.
p.s. l'unica cosa che ho ben capito e ben condivido e stato italiano con la i minuscola. Io avrei detto anche di peggio e per vari (troppi) motivi .
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ieri zanardi è sceso sotto le 9 ore nell' ironman di barcellona, record assoluto x chi usa solo le braccia. a poco più di un' ora da chi ha vinto

sempre più leggenda
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
ieri zanardi è sceso sotto le 9 ore nell' ironman di barcellona, record assoluto x chi usa solo le braccia. a poco più di un' ora da chi ha vinto



sempre più leggenda

Sena togliere niente a Zanardi perché per lui ho solo ammirazione, ma l'ironman per quelli senza gambe è diverso, nella parte di "corsa" vanno quasi come con la "bici", quindi alla fine risultano molto veloci.

Su una maratona secca fanno molto meno di 2h, quindi i paragoni con i normodotati hanno poco senso.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.855
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Li ho visti in luglio in gara sul mortirolo,hanno un fisico impressionante, sembravano dei culturisti in bici, Zanardi è tosto e mi inchino davanti a quello che fa, ed è fisiologico che abbia dei "vantaggi", io non farei mai una gara ad armi pari con quelli li, nonostante sia un normodotato.