Ciclocomputer Android con IpBike

bielle98

Pignone
16 Marzo 2008
190
28
vicenza
Visita sito
Bici
maxxy
Ciao sto incominciando a vedere qualche rullo per l'inverno,e mi ponevo questa domanda:
ip-bike riesce a comandare un rullo interattivo ?
cioè senza conessione internet e con un programma di allenamento su ip-bike,oltre a ricevere i dati ip-bike riesce a comandare il freno del rullo?
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ciao sto incominciando a vedere qualche rullo per l'inverno,e mi ponevo questa domanda:
ip-bike riesce a comandare un rullo interattivo ?
cioè senza conessione internet e con un programma di allenamento su ip-bike,oltre a ricevere i dati ip-bike riesce a comandare il freno del rullo?
Ne ho già accennato in questa discussione. Io non ci sono riuscito. Leggi qualche messaggio precedente.

Inviato dal mio E6533 utilizzando Tapatalk
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
ho svolto uscita/allenamento con i nuovi sensori ant+ , con la durata di 1h e 2 minuti.....salvo su cellulare e invio il file in formato tcx su strava.......guardo su programma strava e vedo attivita' di 2h e 16 minuti.......
dove sbaglio ??
se riguardo su diario uscite l'attivita' e' giusta.
ho riprovato ad inviare il file in formato tcx via email e caricarlo manualmente conl afunzione importa da file su strava......ma niente sempre stesso erroe sulla durata tempo.
potete aiutarmi ?
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
ho svolto uscita/allenamento con i nuovi sensori ant+ , con la durata di 1h e 2 minuti.....salvo su cellulare e invio il file in formato tcx su strava.......guardo su programma strava e vedo attivita' di 2h e 16 minuti.......
dove sbaglio ??
se riguardo su diario uscite l'attivita' e' giusta.
ho riprovato ad inviare il file in formato tcx via email e caricarlo manualmente conl afunzione importa da file su strava......ma niente sempre stesso erroe sulla durata tempo.
potete aiutarmi ?

ho importato il file dell'allenamento in golden cheetah e ho tolto tempo in piu'...pero' mi rimane di scoprire da dove proviene errore.
domani riprovo a fare allenamento su ipbike....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ho svolto uscita/allenamento con i nuovi sensori ant+ , con la durata di 1h e 2 minuti.....salvo su cellulare e invio il file in formato tcx su strava.......guardo su programma strava e vedo attivita' di 2h e 16 minuti.......
dove sbaglio ??
se riguardo su diario uscite l'attivita' e' giusta.
ho riprovato ad inviare il file in formato tcx via email e caricarlo manualmente conl afunzione importa da file su strava......ma niente sempre stesso erroe sulla durata tempo.
potete aiutarmi ?

mi scrivi qual'è la tua uscita su strava?
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
mi scrivi qual'è la tua uscita su strava?
Ho risolto.....
Ho cancellato su strava l' attività, l'ho portata su Golden Cheetah e l'ho divisa.
Quella giusta l'ho riportata su Strava.
Poi penso di aver capito perché in ipbike ha fatto errore......avevo unito 3 attività su stesso giorno....le 2 prima erano di poche centinaia di metri.....e dopo averle unite che si è creata uscita di 2h e passa anziché quella reale di 1h e 3'.
Ieri riusato ipbike con tutti i sensori ant+ e tutto ok.
Devo imparare a usarlo meglio sulle varie schermate.....mi riguardo il tuo video su YouTube.
Grazie ancora
Grazie

#umbert-->XT1092
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
(...) pedali ant+ con 2 app contemporaneamente ?
Il protocollo Ant+ non ha meccanismi di lock intrinseco sullo stream dati: questo significa semplicemente che più app (e/o dispositivi) possono accedere simultaneamente ad un (qualsiasi*) dispositivo Ant+.

In breve, posso simultaneamente leggere (ad esempio) la mia cadenza dal sensore (su cui ho fatto il pairing sui miei due telefoni e sul mio dispositivo - questo e' un esempio, intendiamoci) dall'app A, dall'app B, dall'app C che gira sul mio secondo telefono e dal dispositivo X che ho sul manubrio.

* In teoria potrebbero esserci eccezioni, in pratica non ne ho mai viste.
 
Ultima modifica:

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Il protocollo Ant+ non ha meccanismi di lock intrinseco sullo stream dati: questo significa semplicemente che più app (e/o dispositivi) possono accedere simultaneamente ad un (qualsiasi*) dispositivo Ant+.

In breve, posso simultaneamente leggere (ad esempio) la mia cadenza dal sensore (su cui ho fatto il pairing sui miei due telefoni e sul mio dispositivo - questo e' un esempio, intendiamoci) dall'app A, dall'app B, dall'app C che gira sul mio secondo telefono e dal dispositivo X che ho sul manubrio.

* In teoria potrebbero esserci eccezioni, in pratica non ne ho mai viste.

Non riesco a capire ...con ipbike e ghostracer i pedali bepro funzionano solo con 1 app per volta.
Cardio e sensore di vel. Funzionano su entrambe le app mente di pedali no
Grazie
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non riesco a capire ...con ipbike e ghostracer i pedali bepro funzionano solo con 1 app per volta.
Cardio e sensore di vel. Funzionano su entrambe le app mente di pedali no
Grazie

infatti ricordavo che con ghostracer funzionava tutto...anche a me non funzionano i pedali ma pensavo fosse perchè non li avevo configurati bene con ghostracer (lo uso veramente pochissimo)

per prova bisognerebbe installare un'altra app che utilizza i bepro e usarla contemporaneamente ad ipbike

ciao
save