Wahoo ELEMNT Bolt

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Ho inviato una email alla Wahoo divisione commerciale per chiedere se è possibile acquistare i modelli elemnt ed elemnt bolt con uno sconto promozionale e/o rottamazione........
Mi faranno sapere a breve.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

angelo_78

Novellino
9 Novembre 2016
44
0
Visita sito
Bici
cannondale caad3
Ho inviato una email alla Wahoo divisione commerciale per chiedere se è possibile acquistare i modelli elemnt ed elemnt bolt con uno sconto promozionale e/o rottamazione........
Mi faranno sapere a breve.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anch io lo devo prendere, si potrebbe chiedere se facendo un gruppo d acquisto prevedono uno sconto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Provato ora, su win10 sembra non vederlo come unità esterna.

in alternativa sull'app iOS (non so su android) puoi collegare l'account dropbox, quindi facendo via wifi in automatico l'upload li trovi il file direttamente nella tua cartella di dropbox sul pc.

i file sono in formato fit versione 2.

ciao
o-o

Finalmente mi sono deciso ho l'ho comprato..per adesso lo sto studiando,( anche perchè sono fermo ai box per infortunio.....), se puo' interessare ho trovato questa nota.
Per utenti PC: Collega ELEMNT BOLT al PC tramite Micro USB; la memoria interna funzionerà esattamente come un’unità flash.

NOTA: Windows 10 per l’Europa richiede una patch: https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=19153
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.475
1.663
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Finalmente mi sono deciso ho l'ho comprato..per adesso lo sto studiando,( anche perchè sono fermo ai box per infortunio.....), se puo' interessare ho trovato questa nota.
Per utenti PC: Collega ELEMNT BOLT al PC tramite Micro USB; la memoria interna funzionerà esattamente come un’unità flash.

NOTA: Windows 10 per l’Europa richiede una patch: https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=19153

Grande! ;)

ecco, a me mancava la patch ma non essendo una funzione che mi serve non mi ero mai documentato a riguardo. grazie per l'info!

ciau
 

angelo_78

Novellino
9 Novembre 2016
44
0
Visita sito
Bici
cannondale caad3
Manda una email anche tu.....proviamoci ....

#umbert-->XT1092
Guarda ho mandato mail e messaggio su facebook ma non mi hanno risposto, poi in rete ho visto su probikeshop che il solo computer senza sensori viene venduto a 222, allora ho chiamato se x il bundle potevano applicare uno sconto e mi ha dato un codice pari al 5%, e l'ho acquistato subito[emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Guarda ho mandato mail e messaggio su facebook ma non mi hanno risposto, poi in rete ho visto su probikeshop che il solo computer senza sensori viene venduto a 222, allora ho chiamato se x il bundle potevano applicare uno sconto e mi ha dato un codice pari al 5%, e l'ho acquistato subito[emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma il modello Elemnt bolt oppure il modello Elemnt ?

#umbert-->XT1092
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Guarda ho mandato mail e messaggio su facebook ma non mi hanno risposto, poi in rete ho visto su probikeshop che il solo computer senza sensori viene venduto a 222, allora ho chiamato se x il bundle potevano applicare uno sconto e mi ha dato un codice pari al 5%, e l'ho acquistato subito[emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Interessante chiamato al telefono ?
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
L’unica promo vista con yahoo è stata quella del cashback di 80$ se davi dentro un gps qualsiasi ma solo su ELEMNT (non bolt). Credo sia una loro politica aziendale non farne.

Però magari mi sbaglio;)



Come faccio eventualmente ad aderire al cashback di 80$ e dare indietro gps vecchio per modello Elemnt ?
Potete aiutarmi ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: