Cube Litening c:68

zupperman

zupperman
18 Dicembre 2009
258
295
Visita sito
Bici
Merida Reacto 7000 - CAAD12
Che ne pensate ? Qualcuno ce l'ha? Impressioni? A me piace molto (soprattutto per i componenti)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ce l'ho io e la trovo semplicemente fantastica. Ne ho altre ed è decisamente la mia preferita, molto rigida ma confortevole. Mai un problema di nessun tipo dopo oltre 10 mila km.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Che ne pensate ? Qualcuno ce l'ha? Impressioni? A me piace molto (soprattutto per i componenti)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovo le Cube molto belle, ricercate dal punto di vista degli accostamenti cromatici, molto personali ed anche un pelo tamarre, cosa che non guasta:mrgreen:

Insomma, mi piacciono. La C:68 disc è veramente bella.
 

wolmar01

Novellino
28 Gennaio 2015
96
4
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Ciao, ce l'ho io e la trovo semplicemente fantastica. Ne ho altre ed è decisamente la mia preferita, molto rigida ma confortevole. Mai un problema di nessun tipo dopo oltre 10 mila km.



Dal punto di vista delle misure? Io ho una Pinarello F4:13 del 2006 ed il telaio è un 60. Le misure coincidono più o meno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zupperman

zupperman
18 Dicembre 2009
258
295
Visita sito
Bici
Merida Reacto 7000 - CAAD12
Non conosco le quote della tua bici ma sul sito di Cube ci sono tutte quante, alla peggio delle ipotesi puoi prendere le misure della tua e confrontarle con le tabelle del sito Cube.
La mia è taglia 56 come tutte le altre.
 

wolmar01

Novellino
28 Gennaio 2015
96
4
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Non conosco le quote della tua bici ma sul sito di Cube ci sono tutte quante, alla peggio delle ipotesi puoi prendere le misure della tua e confrontarle con le tabelle del sito Cube.
La mia è taglia 56 come tutte le altre.



Ah ecco, perché non so dove, ma avevo letto che per la Cube è meglio una o due taglie in più!
Ti ringrazio[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk