Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se 3800€ per la Cervèlo S3 disc è un buon prezzo?
E se qualcuno la possiede sa dirmi come si trova?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Mi dispiace,qui nessuno ha una disc se non una C ...se ricordo bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Come non detto, andrò a sensazione [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ti dico solo che rispetto al prezzo da listino sei in un gap si sconto tra 5/10 al 15/20%...certo che è prematuro il 20% su una s3 disc...però non conoscendo il prezzo di listino non ti saprei dire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paoloc

Novellino
29 Giugno 2017
6
0
Visita sito
Bici
Trek
Ti dico solo che rispetto al prezzo da listino sei in un gap si sconto tra 5/10 al 15/20%...certo che è prematuro il 20% su una s3 disc...però non conoscendo il prezzo di listino non ti saprei dire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Il prezzo di listino se non erro è 4899 per la S3 disc, il venditore (amico di famiglia) mi ha detto che trovarla a meno è praticamente impossibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Il prezzo di listino se non erro è 4899 per la S3 disc, il venditore (amico di famiglia) mi ha detto che trovarla a meno è praticamente impossibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Se i numeri sono quelli,io non ci penserei due volte....lo sconto è davvero notevole....poi il venditore é un amico ...quindi...[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paoloc

Novellino
29 Giugno 2017
6
0
Visita sito
Bici
Trek
Se i numeri sono quelli,io non ci penserei due volte....lo sconto è davvero notevole....poi il venditore é un amico ...quindi...[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Su qualche sito l'ho trovata anche a 4650 ma non meno, l'unico (eterno) dubbio che ho è sui freni a disco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Si,al massimo si sono spinti con una colorazione e due varianti,o due colorazioni sullo stesso telaio quando quest'ultimo era lo stesso in due/tre stagioni consecutive.
Peccato. Avessero almeno una versione "classic" semplice semplice tipo quella della Dimensions Data dello scorso anno (nero con scritta Cervelo bianca) e lo prenderei al volo! :cry
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Oggi girando per corvara (per la mdd) ho visto e fotografato le nuove r5 e r3. Pensiero soggettivo ma le nuove forme hanno reso questi due modelli non il massimo in fatto estetico. Sulla loro funzionalità non sò che dire non avendole provate. Forse mi sarà data in prova una r5 tra qualche giorno.
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Ciao ragazzi, ho preso una Cervelo S5 MTN Qhubeka usata, il precedente proprietario pedalava a 71.6 cm io a 75 cm, vorrei sapere da voi quanti cm di reggisella devono restare nel telaio per evitare di fare danni sia al telaio che al reggisella, grazie
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao ragazzi, ho preso una Cervelo S5 MTN Qhubeka usata, il precedente proprietario pedalava a 71.6 cm io a 75 cm, vorrei sapere da voi quanti cm di reggisella devono restare nel telaio per evitare di fare danni sia al telaio che al reggisella, grazie



Dovrebbe starci un segno al canotto Che ti indica la massima estrazione(sempre che non sia stato tagliato)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Dovrebbe starci un segno al canotto Che ti indica la massima estrazione(sempre che non sia stato tagliato)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta, il segno bianco c'è ma il vecchio proprietario per fare la sua altezza lo ha tagliato, io non so quanto è la lunghezza originale altrimenti lo misurerei.
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ho 4.5 cm dalla mia altezza sella fino alla linea bianca e 7.5 cm fino alla fine, mi sa che mi tocca comprarlo nuovo
548df398daf92ffc20dd0fc701c9ce06.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk