invecchiare....

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:))): :))):


51 anni...torna in bici che sei un ragaSSo...:eek:
Devo dimagrire un po', ma di tornare a correre con la bdc non se ne parla, facevo già troppa fatica quando mi allenavo, madre natura non mi ha dotato di un fisico adatto.....non vado bene per fare niente, so solo aggiustare delle cose zio fanale.....
E poi c' è mio figlio che corre in moto, devo star dietro a lui ancora qualche anno.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E per farlo nulla è più indicato della bici ;)
Dai pigrone che sei un fanciullo ancora :eek:
Eh ma ci vuole del tempo zio fanale..... bisogna stare in giro almeno 2 ore per smuovere qualcosa e poi come dicevo prima, ci vuole costanza. Per me l' ideale sarebbe camminare un' oretta.

Insomma, voi che pedalate non mollate, altrimenti fate la fine che ho fatto io.
o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Che peccato, un giorno mi sveglierò e avrò 56 anni in un attimo, non potrò pedalare all'infinito.

Stamattina mi sono svegliato ... ho 60 anni ... oggi niente bici ... sono a riposo dopo la RandoEmilia di 600Km fatta nel weekend ... domani se tutto va bene un giretto sulle alture del lago Maggiore, senza forzare. A fine mese mi aspetta la 999Miglia (1665 Km) di Roma e bisogna arrivarci ben riposati.
Pedalo da tanti anni sulle lunghe distanze e sulle montagne, ho visto calare la velocità, ma in compenso la resistenza è migliorata. So che non sarà sempre così, tra un po, forse, alle lunghe distanze e alle Super Randonnée in montagna dovrò rinunciare ... nel frattempo vivo la Vita ogni giorno come mi sento.
Buone Pedalate a tutti. o-o o-o o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Stamattina mi sono svegliato ... ho 60 anni ... oggi niente bici ... sono a riposo dopo la RandoEmilia di 600Km fatta nel weekend ... domani se tutto va bene un giretto sulle alture del lago Maggiore, senza forzare. A fine mese mi aspetta la 999Miglia (1665 Km) di Roma e bisogna arrivarci ben riposati.
Pedalo da tanti anni sulle lunghe distanze e sulle montagne, ho visto calare la velocità, ma in compenso la resistenza è migliorata. So che non sarà sempre così, tra un po, forse, alle lunghe distanze e alle Super Randonnée in montagna dovrò rinunciare ... nel frattempo vivo la Vita ogni giorno come mi sento.
Buone Pedalate a tutti. o-o o-o o-o

Benvenuto nel club,o-o ti invidio per non aver rinunciato alle randonnée, io ho dovuto ridurre drasticamente le distanze, anche se esco in bici tutti i giorni possibili, auguri.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Eh ma ci vuole del tempo zio fanale..... bisogna stare in giro almeno 2 ore per smuovere qualcosa e poi come dicevo prima, ci vuole costanza. Per me l' ideale sarebbe camminare un' oretta.

Insomma, voi che pedalate non mollate, altrimenti fate la fine che ho fatto io.
o-o

Mi provochi dolore nel leggerti Vada :wacko:, quando mi ricordo nemmeno troppi anni fa, che raccontavi delle gare che facevi etc etc. E' vero che sono passati degli anni ma, come detto da qualcuno, non sei un ottantenne, caspita. Per cui sei ancora abbastanza giovane per tornare in carreggiata e tornare in forma :eek: .
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi provochi dolore nel leggerti Vada :wacko:, quando mi ricordo nemmeno troppi anni fa, che raccontavi delle gare che facevi etc etc. E' vero che sono passati degli anni ma, come detto da qualcuno, non sei un ottantenne, caspita. Per cui sei ancora abbastanza giovane per tornare in carreggiata e tornare in forma :eek: .
Ciao giovane guerriero, come va ?
Lo so che non sono troppo vecchio ma con l' età che avanza se non ci si tiene un po' in ordine vengono fuori un sacco di piccoli problemi che, alla lunga, danno fastidio. Io ero già abbastanza rotto da giovane, una tibia, 2 menischi, il crociato anteriore destro, gli occhi, il pisello corto...... adesso si è aggiunta la spalla sinistra, ho qualche rogna alla cuffia dei rotatori ( a forza di tirar fuori dai fossi la mia moto e quella del ragazzo).
Io mi sento vecchio e, come dite voi, dovrei rimettere in moto il mio fisico, dovrei ricominciare a far circolare il sangue un po' più velocemente, sembrerà una cagata ma secondo me aiuta tanto.
o-o
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Io mi sento vecchio e, come dite voi, dovrei rimettere in moto il mio fisico, dovrei ricominciare a far circolare il sangue un po' più velocemente, sembrerà una cagata ma secondo me aiuta tanto.
o-o

Difatti... non è una cagata ma semplice verità, pensa che io ho cominciato ad andare in bici dalla tua età quasi, ne avevo 50.
L'è dura neh... ma alla lunga ripaga, daltronde con una compagna giovane forse ci si ritrova in un certo qual modo costretti :mrgreen:
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Come diceva Quel Tale..
L 'Uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare.
Ci sarà del vero!?
Io non vi nego che quando vedo un ultra 50enne andare forte in bici solo per passione e per diletto, lo guardo con rispetto ed Ammirazione.
Talvolta passo del tempo su strava a guardare giri, km, e medie che fanno persone di una certa età, alcune conosciute anche quassù..e mi dico.. ca**o ho 10 anni o molti di più anni in meno...e Questo fila come un treno.
Beh.. Queste persone personalmente mi danno una motivazione ed una carica incredibile.