GF LA MEDIEVALE, sfida la salita

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
43
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Presente anch'io. L'anno scorso non ho partecipato. Percorso medio impegnativo. Non ci sarà grande selezione . Dopo Orvinio c'è tempo per recuperare. Bellissima la salita finale, dv normalmente c'è un bel vento.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Domani si correrà a San Polo. Se nn diluvia più tardi andrò a prendere il pacco gara. Con l'acqua torrenziale di oggi chissà cm saranno le strade domani. Penso sopratutto alla discesa di Orvinio.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Domani si correrà a San Polo. Se nn diluvia più tardi andrò a prendere il pacco gara. Con l'acqua torrenziale di oggi chissà cm saranno le strade domani. Penso sopratutto alla discesa di Orvinio.

La discesa di Orvinio era umida e andava fatta con prudenza, e invece no! Per non perdere il mio gruppo 6 assatanati mi hanno costretto a farla a tutta, presa bassa e ad ogni curva un rilancio, comunque la conosco a memoria ed è andato tutto bene.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
La discesa di Orvinio era umida e andava fatta con prudenza, e invece no! Per non perdere il mio gruppo 6 assatanati mi hanno costretto a farla a tutta, presa bassa e ad ogni curva un rilancio, comunque la conosco a memoria ed è andato tutto bene.
Con il mio gruppetto l'abbiamo fatta con una leggera pioggerellina. Loro prudenti, io ancor di più,visto che già sono scarso di mio. Ho perso una 10ina di secondi, non prendendo rischi, poi dopo Percile ho tirato al massimo per riaccodarmi. Da li ho fatto il Cancellara fino a San Polo. Tutti dietro, nessuno che mi dava un cambio. E ci stavamo giocando la 120 posizione,mah!!!Poco avanti c'era il gruppetto di una 30ina di corridori. Magari con qlk cambio saremmo rientrati . Poi ho fatto bene la salita finale ,staccandoli tutti e riprendendone altri. 113°, molto soddisfatto.
L'organizzazione ha qualcosa da migliorare.
Il giro di Peppe di Tivoli e da eliminare. Tutta la prima parte fino alla Licinese spesso macchine contrarie.Ed eravamo tanti .
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Dobbiamo organizzarcela una uscitina intensa e lunga :cassius:
gare a parte come vi muovete nel we di solito?

La mia prossima GF sarà la Terminillo Marathon per cui sarò libero di scorrazzare in lungo e largo per i prossimi we fino al 5 giugno.
Raduniamo amici del forum e non solo, io sento i miei pochi ma fidati e decidiamo un giro che soddisfi tutti. o-o
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Con il mio gruppetto l'abbiamo fatta con una leggera pioggerellina. Loro prudenti, io ancor di più,visto che già sono scarso di mio. Ho perso una 10ina di secondi, non prendendo rischi, poi dopo Percile ho tirato al massimo per riaccodarmi. Da li ho fatto il Cancellara fino a San Polo. Tutti dietro, nessuno che mi dava un cambio. E ci stavamo giocando la 120 posizione,mah!!!Poco avanti c'era il gruppetto di una 30ina di corridori. Magari con qlk cambio saremmo rientrati . Poi ho fatto bene la salita finale ,staccandoli tutti e riprendendone altri. 113°, molto soddisfatto.
L'organizzazione ha qualcosa da migliorare.
Il giro di Peppe di Tivoli e da eliminare. Tutta la prima parte fino alla Licinese spesso macchine contrarie.Ed eravamo tanti .

Quando si fa fatica in modo pulito ogni risultato è degno di lode. Hai fatto bene a scendere con prudenza, io non avevo scelta se mi staccavo rimanevo solo e da dietro sarebbero rientrati e forse addio 1° di cat. Perdoniamo qualche peccato all'organizzazione, è solo la 2^ edizione e l'unica in zona, i costi ci sono e Malagesi ha fatto salti mortali per far quadrare i conti. o-o
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Quando si fa fatica in modo pulito ogni risultato è degno di lode. Hai fatto bene a scendere con prudenza, io non avevo scelta se mi staccavo rimanevo solo e da dietro sarebbero rientrati e forse addio 1° di cat. Perdoniamo qualche peccato all'organizzazione, è solo la 2^ edizione e l'unica in zona, i costi ci sono e Malagesi ha fatto salti mortali per quadrare i conti. o-o

Si, alla fine promossa. Gli incroci erano presidiati. I ristori sono stati efficienti. Bello alla fine il percorso, magari però nn mettendo nel nome "Granfondo" ma o Mediofondo o soltanto La Medievale. La salita finale merita davvero.
Purtroppo nelle intenzioni degli organizzatori il giretto a Tivoli e il trasferimento al km O, dovrebbero essere cicloturistici. Ma quel maledetto numero ci trasforma in pseudo-Nibali-Cancellara e allora ci scappano gli incidenti. Hai visto quello che si è cappottato dopo neanche 500 mt?
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Si, alla fine promossa. Gli incroci erano presidiati. I ristori sono stati efficienti. Bello alla fine il percorso, magari però nn mettendo nel nome "Granfondo" ma o Mediofondo o soltanto La Medievale. La salita finale merita davvero.
Purtroppo nelle intenzioni degli organizzatori il giretto a Tivoli e il trasferimento al km O, dovrebbero essere cicloturistici. Ma quel maledetto numero ci trasforma in pseudo-Nibali-Cancellara e allora ci scappano gli incidenti. Hai visto quello che si è cappottato dopo neanche 500 mt?

Il giro della piazza di Tivoli è la solita kermesse che siamo costretti a subire ad ogni manifestazione, fa parte del gioco dare lustro alla sede di partenza. I trasferimenti cicloturistici sono un espediente ormai noto per prendere posizioni prima del via ufficiale. Per quanto riguarda il botto l'ho sentito più che visto, 2 mt dietro la mia dx, non cadere spesso è dovuto al caso.
 

pirata1971

Novellino
17 Novembre 2007
72
3
Castel Madama
www.beppegrillo.it
Bici
Giant TCR rs
La discesa di Orvinio era umida e andava fatta con prudenza, e invece no! Per non perdere il mio gruppo 6 assatanati mi hanno costretto a farla a tutta, presa bassa e ad ogni curva un rilancio, comunque la conosco a memoria ed è andato tutto bene.

Ma sei quello che salendo a S. Polo hai chiesto chi era M6 e sei scattato come se dovessi arrivare primo?;nonzo%
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma sei quello che salendo a S. Polo hai chiesto chi era M6 e sei scattato come se dovessi arrivare primo?;nonzo%

per [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] la salita di san polo va onorata dando tutto! :cassius:

il numero 25000 si riferisce alle volte che la fa in un solo anno, 15000 da marcellina e 10000 da tivoli :mrgreen:

Grande robbi! o-oo-o

[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] loro si spostano in bici, in 5 anni mai visto mettere la bici in auto per un'uscita del weekend :asd: ma di posti lontani ne abbiamo raggiunti :wacko: