Gf De Rosa Firenze 2016

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
piccola informazione: sabato o domenica mi vado a provare il percorso, ma qualcuno sa darmi notizie riguardo ai primi km? io me li ricordo con un cattivo fondo stradale, è così o mi sbaglio?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mihele dalla partenza all attacco di Fiesole quest anno che gita panoramica ci fanno fare?
Quanti km?tratti in pavè?
Vuoi attaccare già sul pavé? :mrgreen:
Comunque il tratto è più breve rispetto all'anno scorso visto che si parte da Piazza Signoria.
Ci sono un po' di svolte all'inizio su lastricato e poi l'attraversamento di Ponte Vecchio (bellissimo farlo in bici tutti in gruppo). Da fare attenzione alla svolta a sinistra all'uscita dal ponte verso via dei Bardi, poi la strada diventa asfaltata, si fa il Ponte alle Grazie e si riprendono i lungarni nel tratto oramai fuori dal centro.
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
45
Pisa
Visita sito
[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION], dopo la GF dove si va a fare merenda?o-o

L'anno scorso, visto anche il caos al pasta-party, andai a mangiare il lampredotto in una baracchina!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION], dopo la GF dove si va a fare merenda?o-o

L'anno scorso, visto anche il caos al pasta-party, andai a mangiare il lampredotto in una baracchina!

Quest'anno al pasta-party non ci dovrebbero essere problemi. Poi si va al Ponte Santa Trinita a farsi un gelato e una birra!! o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
45
Pisa
Visita sito
viste le mie vicende alle altre due GF che ho fatto quest'anno, non faccio previsioni :mrgreen:

Comunque gelato OK (sperando in un bel solicchio magari, altrimenti le phiae si rintanano) o-o