Plose bike day 28.06.2015

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Salite fatte miliardi di volte perché vivevo a Brixen..... secondo me iniziativa lodevole, ma di poco appeal...l'unica che merita per arrivare al Passo delle Erbe é quella da Luson, dura, dritta e paesaggisticamente fantastica..... che non c'entra nulla con la Plose, se non a scendere dal passo... mah....
 

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
Azz.... allora siamo due ex Brixner.
Io preferivo la parte da S. Andrea anche perché non è così facile trovare salite di quasi 30 km nei paraggi e poi oidio le le pendenze a due cifre :wacko:.
Una variante che facevo spesso all'epoca era di girare a sinistra al Vallazza e andare a Val Croce e poi fin su al rifugio Plose per lo sterrato, tanto per renderla più divertente.
Che sia di poco appeal lo dimostra il fatto che domenica non ci sarò ma andrò sul Garda.
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Io sto pensando di farmi del male salendo per Funes e completare l'opera scendendo in Badia e proseguendo per il Gardena. Dulcis in fundo il Pinei.
Poi magari invece arrivato al Passo delle Erbe son già cotto e cambio idea!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
davvero? ma se ho sempre sentito dire che non è un gran che ...
niente, non rimane che andarla a fare .... :mrgreen:

Ti accompagno io....diciamo che fino a Luson la salita é facile e anonima....poi ti si apre la valle (dove fanno parapendio e dove a volte rischi che ti atterrino in testa), ma poi dal centro di Luson parte la salita verso il passo delle Erbe che non lascia scampo......secondo me é bellissima, strada stretta, zero macchine, ponticelli e cascatelle, e tanta natura.

Merita.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Azz.... allora siamo due ex Brixner.
Io preferivo la parte da S. Andrea anche perché non è così facile trovare salite di quasi 30 km nei paraggi e poi oidio le le pendenze a due cifre :wacko:.
Una variante che facevo spesso all'epoca era di girare a sinistra al Vallazza e andare a Val Croce e poi fin su al rifugio Plose per lo sterrato, tanto per renderla più divertente.
Che sia di poco appeal lo dimostra il fatto che domenica non ci sarò ma andrò sul Garda.

Vissuto per 5 anni...senza infamia e senza lode....dal punto di vista ciclistico mi sono divertito di piú nella bassa atesina....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ti accompagno io....diciamo che fino a Luson la salita é facile e anonima....poi ti si apre la valle (dove fanno parapendio e dove a volte rischi che ti atterrino in testa), ma poi dal centro di Luson parte la salita verso il passo delle Erbe che non lascia scampo......secondo me é bellissima, strada stretta, zero macchine, ponticelli e cascatelle, e tanta natura.
Merita.
ma tu hai solo la mtb, adesso: come facciamo?
(che caxxo, sti ciclisti che hanno una bici e la danno via, ziocà ... ):angrymod:
Vissuto per 5 anni...senza infamia e senza lode....dal punto di vista ciclistico mi sono divertito di piú nella bassa atesina....
perchè qui hai incontrato un sacco di belle persone ... una soprattutto!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
ma tu hai solo la mtb, adesso: come facciamo?
(che caxxo, sti ciclisti che hanno una bici e la danno via, ziocà ... ):angrymod:

perchè qui hai incontrato un sacco di belle persone ... una soprattutto!

Zio cane che non vado da S..v.t a fare una sciochezza questi giorni....
E poi...con la MTB non mi sembra di andare poi tanto piú piano degli stradisti....sulla mendola ieri me ne sono bevuti un pó.....

Eh bé...ne ho conosciuto uno in particolare che fa strage di cuori....purtroppo solo del sesso omologo.... :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Zio cane che non vado da S..v.t a fare una sciochezza questi giorni....
... e falla!!!!!!
Eh bé...ne ho conosciuto uno in particolare che fa strage di cuori....purtroppo solo del sesso omologo.... :mrgreen:
qui siam tutti un popolo di recccccie, lo sai bene anche tu! :eek:

a prop di recie, ieri incontrato [MENTION=12118]Braccio[/MENTION].
è passato dalla parte opposta, si sposa a fine agosto ... CON UNA DONNA!!!!! :pork: :ueh:
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Complimenti agli organizzatori, bel giro, non so quanta gente vi ha partecipato, ma non eravamo proprio pochi. Certo la salita da Luson è proprio tosta nei km al 12-13%, se facevano il giro nel senso opposto risultava più facile per tutti.

Se qualcuno conosce qualche altro bike day con strade chiuse nelle prossime settimane si faccia vivo, poi da fine agosto ci aspettano Stelvio, Sellaronda e Mendola o-o
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Complimenti agli organizzatori, bel giro, non so quanta gente vi ha partecipato, ma non eravamo proprio pochi. Certo la salita da Luson è proprio tosta nei km al 12-13%, se facevano il giro nel senso opposto risultava più facile per tutti.

Se qualcuno conosce qualche altro bike day con strade chiuse nelle prossime settimane si faccia vivo, poi da fine agosto ci aspettano Stelvio, Sellaronda e Mendola o-o

Io alla fine son salito da Sant'Andrea, volevano farmi fare Luson in quanto direzione consigliata, ma ho preferito non ammazzarmi essendo partito da Bolzano.

Giornata splendida, posti magnifici o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Complimenti agli organizzatori, bel giro, non so quanta gente vi ha partecipato, ma non eravamo proprio pochi. Certo la salita da Luson è proprio tosta nei km al 12-13%, se facevano il giro nel senso opposto risultava più facile per tutti.

Se qualcuno conosce qualche altro bike day con strade chiuse nelle prossime settimane si faccia vivo, poi da fine agosto ci aspettano Stelvio, Sellaronda e Mendola o-o
accidenti, era il mese scorso: convinto fosse più avanti

[URL]http://www.montegrappabikeday.it/it

Io alla fine son salito da Sant'Andrea, volevano farmi fare Luson in quanto direzione consigliata, ma ho preferito non ammazzarmi essendo partito da Bolzano.

Giornata splendida, posti magnifici o-o
l'hai fatta al contrario quindi: allora non c'era molta gente! :mrgreen:
prova a farlo al SRBD!
[/URL]