Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Arriva il secondo colore per la R2
[URL]http://www.cervelo.com/en/bikes/r-series/r2.html[/URL]

parere puramente personale, da estimatore del marchio e da poco possessore di S3 che sto assemblando: Cervèlo, a livello di grafica, si sta impegnando sempre meno.
Mi sbaglierò, magari poi la vedo dal vivo e me ne innamoro...

Gran bici la S3..sarò di parte..(ho la S2..ma ne son entusiasto)..a mio parere tra le + belle in commercio..sento alcuni che si lamentano del MC di alcune R3..
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Nei mesi intensi io ho sotto le ksyrium slr....non ci penso molto....
Poi l'inverno cosmic sl da allenamento...
Ksyrium superiore ad ogni livello...

discorso analogo x me che nei mesi intensi vado di Fulcrum Racing Zero estremamente scorrevoli e leggere....allenamento Fulcrum Racing 3 Black
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
volevo cambiare posto al cavo elettronico,spostarlo al foro lato sinistro e legarlo con il cavo freno,l'ho visto oggi ad una venge,credo abbia usato una guaina termorestringente,che ne dite?
1-IMG_8548.jpg


secondo me loro hanno usato un semplice nastro adesivo,secondo voi che soluzione potrei fare?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
discorso analogo x me che nei mesi intensi vado di Fulcrum Racing Zero estremamente scorrevoli e leggere....allenamento Fulcrum Racing 3 Black

Già....comunque il mio era un intervento per dire che preferisco l'efficienza all'estetica....con la profilo alto o medio l'occhio ci guadagna,ma se è scarsa e si perdono doti di reattività allora......e poi oltre un kilo e sette di cosmic su un telaio da 1.1,beh...
Con le ksyrium slr ci guadagno in tutto....forse tranne in estetica....ma a dirla tutta preferisco queste completamente nere alle cosmic(dove ho tolto ogni stampino),dove la pista alluminio non la sopporto proprio....
A breve arriveranno sicuramente delle full carbon con tubolari 35/38 ant e 50 post....molto indeciso su quali prendere.....fatevi avanti con i consigli.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
volevo cambiare posto al cavo elettronico,spostarlo al foro lato sinistro e legarlo con il cavo freno,l'ho visto oggi ad una venge,credo abbia usato una guaina termorestringente,che ne dite?
secondo me loro hanno usato un semplice nastro adesivo,secondo voi che soluzione potrei fare?
Del velcro double face?
Da un lato uncino e dall'altro asola?
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
A breve arriveranno sicuramente delle full carbon con tubolari 35/38 ant e 50 post....molto indeciso su quali prendere.....fatevi avanti con i consigli.
Per non svenarsi inutilmente io considererei spada o marchisio.
Come scrivevo spada fa delle 38mm in carbonio da copertoncino che pesano circa 1350.
I suoi modelli da tubolare, ovviamente pesan meno.

PS: vedo che le tivan full carbon son comparse sul sito: pesano 1340.
 
Ultima modifica:

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
A breve arriveranno sicuramente delle full carbon con tubolari 35/38 ant e 50 post....molto indeciso su quali prendere.....fatevi avanti con i consigli.
Sulle ruote ... io giro con le c24 e per quel che faccio, van bene.
Ho anche delle fulcrum racing 3 che tengo senza usarle semplicemente perche' non sono uno da due set di ruote.
Se dovessi guardare alla sostanza dovrei prendere anch'io delle ruote da 38 full carbon per tubolari; guadagnerei in estetica e peso.
E' solo che le c24 le ho prese da poco e le racing 3, per quel che costano sono semplicemente eccezionali e l'idea di venderle entrambe mi intristisce profondamente. :cry
 

gienne1979

Apprendista Passista
16 Luglio 2013
934
4
Praia a Mare (CS)
Visita sito
Bici
Cervelo R5

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Sulle ruote ... io giro con le c24 e per quel che faccio, van bene.
Ho anche delle fulcrum racing 3 che tengo senza usarle semplicemente perche' non sono uno da due set di ruote.
Se dovessi guardare alla sostanza dovrei prendere anch'io delle ruote da 38 full carbon per tubolari; guadagnerei in estetica e peso.
E' solo che le c24 le ho prese da poco e le racing 3, per quel che costano sono semplicemente eccezionali e l'idea di venderle entrambe mi intristisce profondamente. :cry
Anch'io....non voglio venderle😁
Comunque l'idea era quella di provare tubolare su medio/alto profilo full Carbon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.