Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Il nastro è questione di gusti, io preferisco il bianco ma il nero ci sta benissimo!
Dalla foto pare proprio che la sella abbia ceduto:cry

Toglimi una curiosità, dove è stata posizionata esattamente la batteria? Pensavo non ci stesse proprio, anche i prof Garmin lo scorso anno su S3 avevano sempre batteria esterna..sbaglio?;nonzo%
Infatti il telaio è stato progettato con le viti esterne per la batteria proprio per questo motivo;nonzo%
Si l'attacco predisposizione è esterna come infatti hanno fatto i prof. Ma entra nel.tubo dove ci sta il tubo sella!
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Hai batteria Shimano o custom?
Mi sa che sei il primo che su S3 ha messo la batteria internao-o

Bella domanda,non conoscevo nemmeno altre di batterie,io so che hanno ordinato da shimano la batteria interna!
Ah x il nastro,è bicolore,la parte bassa prima dell'inizio della curvatura della presa bassa è nero lucido,poi cambia in nero più chiaro di gomma,ha una presa fantastica,con questa sicuro le mani non scivolano,costa anche 30euro....
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Le ruote sono d'allenamento,tra l'altro nuove,Fulcrum 3,5!
Ho comunque sempre nuove le Marchisio t700 38mm, belle:), la bici un consiglio il nastro che ho messo come vi sembra??meglio con nastro tutto nero,più cattiva? La sella ha ceduto mi sembra...x voi?si batteria interna!
Il nastro non è male ..... forse il nero è più cattivo ..... visto che la sella mi sembra andata , potresti pensare ad un' accoppiata sella-nastro bianco che secondo me non sarebbe male perchè sarebbe un segno di raffinatezza , ma qui andiamo sul gusto personale ......o-oo-oo-o
 

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Bella domanda,non conoscevo nemmeno altre di batterie,io so che hanno ordinato da shimano la batteria interna!
Ah x il nastro,è bicolore,la parte bassa prima dell'inizio della curvatura della presa bassa è nero lucido,poi cambia in nero più chiaro di gomma,ha una presa fantastica,con questa sicuro le mani non scivolano,costa anche 30euro....
Come fai per ricaricaricare la batteria visto che sul telaio non ci sono i fori per la ricarica? Devi togliere il reggisella?;nonzo%

No bianco non lo sopporto :) sella ho pensato alla fizik arione R1
Bella! Secondo me la più bella è però la Antares 00. Poi i gusti son gusti..e soprattutto su una sella ci devi stare bene!
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Come fai per ricaricaricare la batteria visto che sul telaio non ci sono i fori per la ricarica? Devi togliere il reggisella?;nonzo%


Bella! Secondo me la più bella è però la Antares 00. Poi i gusti son gusti..e soprattutto su una sella ci devi stare bene!

Please ... si ricarica dalla presa sotto il manubrio.

Si certo,come ha detto Bis è sotto il manubrio per caricare!bella anche l'Antares,ora ci penso
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
[MENTION=17255]Mr.Smith[/MENTION] quanto e' lungo il tuo attacco fizik ?
Vorrei disfarmi di fsa e mi piaccion troppo attacco e reggisella R1 fizik :-)
Mi scoccia solo che l'arretramento sia di 25mm contro i 20 dell'attuale fsa.
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Il bianco sulla S3 non ci sta proprio....ma per niente....al di fuori dei gusti personali che comunque nel mio caso il bianco sulla bici lo odio a prescindere
 

laskki

Pignone
22 Settembre 2008
152
3
milano
Visita sito
Ho bisogno di un consiglio....quanto potrebbe costare circa un telaio di R5 in negozio? Mi hanno detto che il prezzo di listino è 4400 ma credo non lo applichi nessuno.
Grazie
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ho bisogno di un consiglio....quanto potrebbe costare circa un telaio di R5 in negozio? Mi hanno detto che il prezzo di listino è 4400 ma credo non lo applichi nessuno.
Grazie

3.800?...andrebbe bene?
Comunque pensa a scontistiche da 15 al 25/30%
E questo dipende da moooolti fattori...volumi d'acquisto del rivenditore,acquirente di fiducia o occasionale,periodo dell'anno..ecc....
 

Emi1973

Novellino
14 Aprile 2014
2
0
Pescara
Visita sito
Bici
De Rosa King rs - cervelo R5
Ciao a tutti volevo postare la foto della mia R5 volevo aggiungere che ho avuto tante bici ma la cervelo è fantastica
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    97,4 KB · Visite: 171

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
che ne pensate del cervelo rs? Rispetto agli altri telai in gamma che opinione avete del telaio RS?

Allego foto del mio RS

Un telaio che ha lasciato un segno indelebile negli ultimi anni e che ha fatto della comodità il suo cavallo di battaglia.
Quella comodità è rimasta invariata nei modelli succesivi viste la geometria,pendenti sottili e tubo sterzo alto,ma certo è che bbright,sezione tubi e pesi hanno dato a cervelo una proiezione migliore nella pedalata e nelle performance.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.