Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
toh, proprio di te si parlava oggi con andrea, ma che fine avrà fatto matteo? si sp....ana i soldi guadagnati, ecco. Bravo :-x
Pure i carrelli della spesa vanno bene, l'importante è pedalare o-o



veramente lo si può fare pure col gruppo, io oggi ho fatto a/r da casa, facendo tutta tiburtina sono venuti fuori quasi 170 e 1900d+ per 6h, con claudio che tira controvento direi che i tempi si possono accorciare notevolmente :mrgreen:



lo so lo so, adesso si sale chiacchierando, tra un po' chiacchiererà solo lui :mrgreen:
In realtà oggi l'ho staccato perchè io ero in bici e lui in macchina fermo nel traffico in direzione vicovaro

Scherzi a parte, da Roma è un giro che ho fatto solo un paio di volte, d'altra parte la salita dei Colli la ripeto numerose volte d'estate con il gruppo di Avezzano, e non vado a cercarla fuori stagione. Se sali da Sante Marie poi giù veloce fino ai piedi della salita, ecco, da lì è il versante che preferisco, poi al valico dopo un 300 mt. a dx c'è una salitella che ti fa penare Marsia 2/3 km al 10% un toccasana dopo la sgaloppata dei Colli anche quella a tutta.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In campana, che tra non molto Samuelgol rimette la chiesa al centro del paese.....................:wacko:
A parte oggi che come detto da Gigi, essendo molto in anticipo ho optato per fare in auto la Tiburtina, anzichè la A24 (4,10 euro risparmiati) e lui mi ha passato mentre ero in fila fermo all'ingresso di Tivoli:bua:, altro che chiesa al centro del paese. E' lui che mi mette nella cripta della chiesa a me:wacko:.
Sprizza energia il giovane ;-)
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
toh, proprio di te si parlava oggi con andrea, ma che fine avrà fatto matteo? si sp....ana i soldi guadagnati, ecco. Bravo :-x
Pure i carrelli della spesa vanno bene, l'importante è pedalare o-o



veramente lo si può fare pure col gruppo, io oggi ho fatto a/r da casa, facendo tutta tiburtina sono venuti fuori quasi 170 e 1900d+ per 6h, con claudio che tira controvento direi che i tempi si possono accorciare notevolmente :mrgreen:



lo so lo so, adesso si sale chiacchierando, tra un po' chiacchiererà solo lui :mrgreen:
In realtà oggi l'ho staccato perchè io ero in bici e lui in macchina fermo nel traffico in direzione vicovaro

A parte oggi che come detto da Gigi, essendo molto in anticipo ho optato per fare in auto la Tiburtina, anzichè la A24 (4,10 euro risparmiati) e lui mi ha passato mentre ero in fila fermo all'ingresso di Tivoli:bua:, altro che chiesa al centro del paese. E' lui che mi mette nella cripta della chiesa a me:wacko:.
Sprizza energia il giovane ;-)

I giovani puledri sono sempre impazienti e scalpitano a più non posso, lasciamoli fare.o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
I giovani puledri sono sempre impazienti e scalpitano a più non posso, lasciamoli fare.o-o
Io devo per forza lasciarlo fare.....più di quel che faccio, al momento non posso fare....nè tutto sommato mi interessa quel che fa lui....se non in positivo, nel senso che son contento se va alla grande.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
in salita chiacchieravamo...e al ritorno abbiamo capito perchè :mrgreen:
io ho faticato di più a fare tagliacozzo-vicovaro che tutto il resto

mo domani se mi riesco ad organizzare vado a fare il tifo sulle strade della gf, vedo se riesco ad arrivare ad un orario decente alla salita di caprarola, ma sarà difficile, toccherebbe partire abbastanza presto

ma sei in bici?perchè dopo che è passata la gf vieni dal versante opposto che ci sarò io che scalo il passo cimino!ti posto la tracciao-o

Se voglio arrivare con una condizione soddisfacente tra un mese, devo pure iniziare, comunque non rischierò l'osso del collo, faccio ritmo, qualche inevitabile fuorigiri (che fa bene) e tranquillo all'arrivo. Ti consiglio invece il medio della Cesarini, alla divisione dei percorsi ti becchi la salita, il gruppo si sgrana, tu sali con il tuo passo, trovi un bel gruppetto e con loro te ne vai all'arrivo, senza rischiare, e così la prima l'hai messa nel sacco. o-o

vado a fare il lungo alla gf d'amalfi!faremo il gruppetto FORUMENDOLO cercando di passare una bella giornata!alla cesarini ho partecipato lo scorso anno ed era un bel percorso per l'inizio stagione!ma quest'anno mi sono voluto regalare nuovi paesaggi!

E io me lo son perso :rosik::rosik:

Vi scrivo per darvi la lieta notizia che probabilmente a breve arriverà una nuova bimba, anche se questa sarà grassottella :mrgreen:

bentornato! Valdevarri ti aspetta!o-oo-o
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Io devo per forza lasciarlo fare.....più di quel che faccio, al momento non posso fare....nè tutto sommato mi interessa quel che fa lui....se non in positivo, nel senso che son contento se va alla grande.

So che il tempo che puoi dedicare alla bici e niente rispetto a noi, ma uno che prepara la Maratona delle Dolomiti praticamente nel garage di casa............. solo in pochi (non io) sono capaci di farlo. o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ma sei in bici?perchè dopo che è passata la gf vieni dal versante opposto che ci sarò io che scalo il passo cimino!ti posto la tracciao-o

in bici, perchè esistono altri mezzi di locomozione? :-x

in realtà facendo la traccia già m'è passata ogni fantasia, dovrei fare la cassia per arrivare a bracciano o ad anguillara se voglio venirti incontro o andare in cima alla salita della gf...non so se è sicura da fare in bici la cassia, non l'ho mai fatta manco in auto! ;nonzo%
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
in bici, perchè esistono altri mezzi di locomozione? :-x

in realtà facendo la traccia già m'è passata ogni fantasia, dovrei fare la cassia per arrivare a bracciano o ad anguillara se voglio venirti incontro o andare in cima alla salita della gf...non so se è sicura da fare in bici la cassia, non l'ho mai fatta manco in auto! ;nonzo%

allungando potresti fare un pezzo di Flaminia fino a Civita castellana e salire per Caprarola!io verso mezzogiorno attacco il versante da SOriano nel cimino fino alla faggeta così provo gli ultimi 2 km al 10%!
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
così complessa che io me ne sto alla larga :mrgreen:
il consiglio te l'avevo dato gandalf
alla fine hai fatto quello che avevi voglia di fare, quindi pensa a divertirti o-o

cerca di stare tranquillo e rilassato alla partenza e non t'attaccare ai freni, stai verso il centro della strada, e nella confusione iniziale non stare a ruota di quello che ti precede ma in mezzo tra i due che ti precedono, non così --, ma così -=, non so se rende l'idea :mrgreen: Così hai più spazi di manovra in ogni situazione

Ma tu devi pasturare, devi coltivare buone compagnie ;-) Io e gigi non lo siamo affatto:clown:
Anche io ho una gara domani, ma me ne frego di come va, la faccio solo per riacquistare un pò il clima gara.....ma dopo le giornate meteo di questi giorni, passate tra 4 mura e sui rulli, avevo bisogno anche di una giornata come oggi. Che poi sono il vero perchè del mio andare in bici.
Domani non sei solo. Ci sarà @Zener con te. :asd: Anche lui deve fare un pò di asperienza in GF :-x

Grazie a tutti per le risposte e i consigli.

Speriamo bene per domani... vi dico solo che nello scarno pacco gara (bottiglia di vino e olive denocciolate) c'era una pompetta tascabile...messaggio subliminale o scorta tecnica fai-date???!

Comunque, dopo aver ritirato il pacco gara e offerto il gelato a Trevignao alla ragazza sono andato a Corchiano da CicliMontaini (dove ho incontrato lo zio Danilo (@pecoranera) e signora. o-o) e mi è sembrato che le strade attraversate dalla GF sono state rattoppate e in alcuni punti riasfaltate. Non sappiano le condizioni del lungo lago. Io nel frattempo ho iniziato a seminare per il 6 luglio...ci sono posti liberi o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
buonanotte ciceruacchi....
pizzirillo ha la sindrome compulsiva PE gli acquisti...
si è misurato il negozio anche le misure che non erano le sue,abbiamo sforato anche la chiusura ;19.00
SJ è tenuto lontano dal outlet e li ci ho rimesso io...,volpe:-x
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
in bici, perchè esistono altri mezzi di locomozione? :-x

in realtà facendo la traccia già m'è passata ogni fantasia, dovrei fare la cassia per arrivare a bracciano o ad anguillara se voglio venirti incontro o andare in cima alla salita della gf...non so se è sicura da fare in bici la cassia, non l'ho mai fatta manco in auto! ;nonzo%

buonanotte ciceruacchi....
pizzirillo ha la sindrome compulsiva PE gli acquisti...
si è misurato il negozio anche le misure che non erano le sue,abbiamo sforato anche la chiusura ;19.00
SJ è tenuto lontano dal outlet e li ci ho rimesso io...,volpe:-x

immaggino la contentezza del super gentile Montanini!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=2424]Zener[/MENTION] [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] [MENTION=5443]petermars[/MENTION]

com'è andata?

io alla fine mi sono deciso avenire sul percorso, ma ho fatto solo in tempo a piazzarmi alla fine della discesa di trevignano
il gruppo di zener era già passato, ho visto il gruppone di roberto pietro e gli altri bikelab dopo un po' alessandro.

Per la serie non mi pento affatto di non essermi iscritto:
arrivato all'incrocio tra la discesa ed il lungolago, incrocio pericolosissimo, c'era solo un ausiliare a presidiare, per altro in una posizione dove non aveva visibilità di quelli che scendevano. Solo dopo un po' che ero arrivato, quindi circa 15 minuti dal passaggio dei primi è arrivato un vigile che ha bloccato il traffico, cioè vi rendete conto? questo è arrivato con tutta calma quando doveva essere lì già da un quarto d'ora...ma non è finita qua.
Passata la vettura di fine gara, cioè dopo un altro quarto d'ora, prende e se ne va. Alchè gli dico, "ma vai gia via" e mi risponde incazzato "ehh io che ne so quando arriva l'ultimo, la strada è aperta"
Evvabbè, non è un signore, è arrivato tardi, ma sullla strada ha ragione, non fosse altro che dopo 5 minuti è passata una macchina con altri volontari, hanno caricato l'addetto all'incrocio e se ne sono andati lasciandolo completamente sguarnito!!!!! ma si può?A QUESTI I SOLDI NON BISOGNA DARLI!!!Mi sono messo io a dirigere il traffico sul lungolago, perchè la gente ignara passava a 2000 all'ora, e da sopra i ciclisti ignari scendevano non troppo prudentemente. Dopo 5-10 minuti che è passato pizzirilloo ho deciso che avevo visto abbastanza e svomitazzando bestemmie mi sono avviato verso casa.
cheidete i soldi indietro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.