Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ho montato degli Schwalbe pro one da 23 che tendono a spanciare un pò. Nessun problema sul montaggio, hanno tallonato subito senza problemi. il vantaggio di questi cerchi è che hanno la gola completamente chiusa, non ho messo nessun nastro interno. Con i pro one ci ho fatto circa 6000km (ora sono alla frutta) .

Attenzione, queste cose sul forum andrebbero scritte precisando bene che i cerchi campagnolo/fulcrum in carbonio NON sono Tubless ready (manca il dentino nel canale interno).
Poi che in molti lo facciano è risaputo ma questo non significa che Campagnolo/Fulcrum lo preveda tra le specifiche (con tutto quello che ne consegue nel caso di problema alle ruote et similia)
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Attenzione, queste cose sul forum andrebbero scritte precisando bene che i cerchi campagnolo/fulcrum in carbonio NON sono Tubless ready (manca il dentino nel canale interno).
Poi che in molti lo facciano è risaputo ma questo non significa che Campagnolo/Fulcrum lo preveda tra le specifiche (con tutto quello che ne consegue nel caso di problema alle ruote et similia)
Hai ragione, abbiamo omesso una importante nota informativa.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
534
203
Visita sito
Salve, ho acquistato una cervelo s3 disc il mese scorso. Che garanzia ha il telaio?, il negoziante mi ha detto 5 anni ma io ricordavo per cervelo la garanzia a vita. Sbaglio?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Salve, ho acquistato una cervelo s3 disc il mese scorso. Che garanzia ha il telaio?, il negoziante mi ha detto 5 anni ma io ricordavo per cervelo la garanzia a vita. Sbaglio?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Se non son cambiate le cose,registrando il telaio su focus italia,dovresti avere garanzia a vita
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sul sito di Cervelo Italia sono apparsi inuovi colori e allestimenti 2019 .... adesso si che ci siamo!
Finalmente hanno abbandonato i colori fluo, sono curioso di vedere il telaio blu dal vivo, deve essere notevole e anche il solo telaio è disponibile nei colori principali, povero il mio conto in banca ......
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Sul sito di Cervelo Italia sono apparsi inuovi colori e allestimenti 2019 .... adesso si che ci siamo!
Finalmente hanno abbandonato i colori fluo, sono curioso di vedere il telaio blu dal vivo, deve essere notevole e anche il solo telaio è disponibile nei colori principali, povero il mio conto in banca ......

Povero me che non ho nemmeno quello...
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Come le vedete queste nuove ruote Dt Swiss 1450/35 invece delle Enve?
Da capire che differenza ci sia fra le 1400 e le 1450, le PRC 1400 da 35 non hanno avuto molta diffusione, se non quella legata alla vendita abbinata a bici complete, mi ricordo che Canyon le proponeva, hanno un peso buono per esser delle disc, anche se il profilo da 35 non mi entusiasma, ottimo il canale interno da 10 tubeless ready.

Poi aspettiamo di vedere le modifiche ai prezzi di listino, per la R5 non essendoci cambiamenti sostanziali, se non la colorazione per il telaio o le ruote per le assemblate, vorrei sperare in aumenti contenuti, anche perchè sperare che i prezzi diminuiscano è utopia pura ....
 
Ultima modifica: