Specialized venge replica

Tsunami70

Novellino
23 Luglio 2012
26
0
53
Modena
Visita sito
Bici
tarmac 2016
Buona sera a tutti preciso che ho gia letto l'argomento" telai dalla cina" ma quello che vi chiedo io è questo ho trovato un'importatore Turco che mi vende una Venge montata con sram red e ruote Roval all'incredibile prezzo di 2300 euro, ora capisco il telaio possa essere cinese ma il resto come fa a venderlo ad un prezzo simile?Pensando a una truffa ho chiesto se è disposto a spedirmelo in contrassegno in modo che al suo arrivo io possa controllare la merce e lui mi ha detto che non ha problemi a farlo.Vorrei un vostro parere grazie
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Buona sera a tutti preciso che ho gia letto l'argomento" telai dalla cina" ma quello che vi chiedo io è questo ho trovato un'importatore Turco che mi vende una Venge montata con sram red e ruote Roval all'incredibile prezzo di 2300 euro, ora capisco il telaio possa essere cinese ma il resto come fa a venderlo ad un prezzo simile?Pensando a una truffa ho chiesto se è disposto a spedirmelo in contrassegno in modo che al suo arrivo io possa controllare la merce e lui mi ha detto che non ha problemi a farlo.Vorrei un vostro parere grazie


Mandagli pure i 2300€ che vedi quante bici ti arrivano. Te ne arrivano 2 montate Campagnolo SR EPS. Se davvero è disposto a vendertelo in contrassegno fidati che è rubato cosi oltre che pagarci l'antidamping perché prendi la bici completa, rischi 2 anni per importazione di merce contraffatta e prega iddio che non sia riconoscibile, perchè così forse è meglio se ammazzi una persona.