I nuovi Assos S7

Tronicox

Novellino
14 Settembre 2012
65
23
58
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
Mamma mia! Roba da chiodo, se uno si veste con completo Assos oltre che a stare attento che non gli rubino la bici, rischia anche di rimanere nudo, perché gli rubano anche i vestiti!?
Con il costo del pantalone economico Assos, ti puoi comprare un completo maglia, pantalone, calze di buona qualità e probabilmente ti avanza ancora del denaro.
 

camarillo

Pignone
14 Settembre 2013
123
1
macondo
Visita sito
Bici
ne ho 5, 1corsa, 1sport, 1mtb, 1fissa, e 1dh
Mamma mia! Roba da chiodo, se uno si veste con completo Assos oltre che a stare attento che non gli rubino la bici, rischia anche di rimanere nudo, perché gli rubano anche i vestiti!?
Con il costo del pantalone economico Assos, ti puoi comprare un completo maglia, pantalone, calze di buona qualità e probabilmente ti avanza ancora del denaro.
con quello che ti avanza ti puoi comprare anche scarpe e cappotto
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
finchè non si prova qualcosa di meglio si pensa di avere il meglio
se assos vende fa bene ad avere prezzi alti
io personalmente mi trovo bene con la roba top di MB e Castelli, anche fino a 6-7 ore in sella, spendendo anche meno della metà, con MB addirittura 1/4, e quindi di spendere quei soldi non ci penso assolutamente
peccato aver letto che lo spaccio non sia conveniente perchè, pur non essendo vicinissimo, non sarebbe poi così scomodo per me
 

camarillo

Pignone
14 Settembre 2013
123
1
macondo
Visita sito
Bici
ne ho 5, 1corsa, 1sport, 1mtb, 1fissa, e 1dh
lo spaccio e' conveniente anche se non ti regalano niente pero' ora che esce la nuova linea penso che sulla vecchie linea abbasseranno ancora i prezzi specialmente le seconde scelte
 

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
349
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
A mio avviso, per rapporto qualità/prezzo/garanzia, sono gli altri brand ad essere cari

Adesso non esageriamo... si tratta certamente di ottimi materiali e fattura, ma ASSOS si fa pagare anche molto caro il brand che, a mio parere giustamente visto che se lo può permettere, posiziona strategicamente come hi-end - quindi esclusivo, per pochi.
 

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
349
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
Concordo anche con chi prima di me ha scritto che ci sono prodotti di altri brand di pari qualità ma a prezzo inferiore

Personalmente ho provato di tutto, non riscontro differenze tra Assos e prodotti come ad esempio Gore Ozon o Skins C400
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Il fondello migliore è quello in pelle di daino di una volta, che dopo qualche lavaggio diventa duro come uno stoccafisso.
Roba per veri ciclisti...
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Guardando le foto dei nuovi pantaloncini assos, ma non sono troppo bassi davanti? non offrono nessuna protezione alla pancia, per il periodo estivo sicuramente vanno bene, ma per il periodo autunnale abbinati a dei gambali? Forse la pancia ne risentirebbe un po' troppo specie in discesa, che dite?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
se hanno i soldi da buttare , o sono sponsorizzati, useranno Assos , e sicuramente andranno più veloci , perchè sentiranno meno male al :culo

Messa così non era una domanda stupida, ma solo retorica o-o

image.php
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Domanda stupida....Ma quando correvano i vari Moser..Saronni..Indurain, per restare sul moderno:mrgreen: Assos esisteva già?...
Spero di si.... se no chissa che mal di culo avevano......

saluti

Tino:smile:


Ti stupirai ma esisteva già, Assos è sul mercato del 1976 e ricordo di aver visto una vecchia foto dei "testimonial" Assos anni 80 con Saronni ed altri che non ricordo.


Spendo i miei 2 cent... di fondelli ne ho provati tanti e molti erano validi...ma oltrepassando le 12 ore di pedalata crollavano inesorabilmente, i TF Mille non mi hanno mai tradito da questo punto di vista, invece di comprarne due mediocri ne compro uno Assos.
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Ti stupirai ma esisteva già, Assos è sul mercato del 1976 e ricordo di aver visto una vecchia foto dei "testimonial" Assos anni 80 con Saronni ed altri che non ricordo.


Spendo i miei 2 cent... di fondelli ne ho provati tanti e molti erano validi...ma oltrepassando le 12 ore di pedalata crollavano inesorabilmente, i TF Mille non mi hanno mai tradito da questo punto di vista, invece di comprarne due mediocri ne compro uno Assos.

Inoltre assos dura molto di piú, io é da due stagioni che li uso (e molto) e sono sempre nuovi. Gli altri brand che ho provato (e sono molti) dopo una stagione il fondello era finito (per non parlare del tessuto).
Poi ognuno é libero di pensarla come vuole ma non riesco a capire come si fa a criticare un prodotto senza provarlo.