Vuelta 2013: "chapeau" a Tony Martin

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Infatti, la mia non è una critica. Ha fatto la sua gara, e tante volte si è trovato lui ad essere ripreso da altri. Volevo solo sottolineare come un pò di rivalità non sia tanto male. E' il sale della competizione...
Spero in un mondiale combattuto, questi sono buoni segnali. Ed il percorso di Firenze è molto bello.

non era rivolto a te, ma ad altri commenti letti su cancellara

cmq io non credo che ci sia tutta questa rivalità ca cancellara e martin ok martin è il cronoman più forte attuale...ma cancellara ha una carriera superba anche fuori dall crono martin no
 

todorov

Novellino
5 Aprile 2012
37
0
Visita sito
Bici
cervelo s5
scusate ma per chi va in bici dimostrare la propria forza vuol dire staccare uno in salita o andarlo a prendere in pianura.
A Cancellara si è semplicemente chiusa la vena e ha voluto dimostrare al gruppo di essere lui il più forte
la sua azione per me significa: "in gruppo sono l'unico in grado di chiudere".
Ma avete visto gli ultimi 10 km?? 30 tentativi dal gruppo di avvicinarsi, 30 corridori con l'elastico risucchiati indietro.
cancellara è stato l'unico senza elastico!
chi biasima cancellara dovrebbe biaasimare anche i Nibali e i contador che in un arrivo in salita vanno a riprendere il fuggitivo di giornata!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E' bello quando si ottengono i risultati per cui ci si sacrifica, perchè nello sport c'è un sottile filo che può spezzarsi e basta poco per perdere. Nulla è mai scontato.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
A parte che Morkov è pur sempre il campione danese, la crudeltà del ciclismo sta anche nel fatto che sarà sempre ricordato come quello che ha vinto nella tappa della fuga di Martin.

Un pò come nel Mondiale di Gap del 72: più che ricordare Basso, si ricorda mio padre che l'ha perso (e per assurdo è più famoso per averlo perso che se lo vinceva)
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Un pò come nel Mondiale di Gap del 72: più che ricordare Basso, si ricorda mio padre che l'ha perso (e per assurdo è più famoso per averlo perso che se lo vinceva)
Franco Bitossi, 171 corse vinte in carriera e una popolarità enorme scaturita proprio dalla vittoria sfumata al Mondiale 1972, a pochissimi metri dal traguardo.
I miei più grandi complimenti a Franco, che ha sempre dato il massimo di sè. Anche quella volta.