Giro al via. I favoriti?

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.910
129
reggio emilia
Visita sito
wiggins nn ha lo squadrone che avrà froome al tour, nn ha mai finito un giro e le pendenze potrebbero eesergli indigeste. invece nibali ha il meglio dell'astana, il giro lo ha già corso varie volte. quindi 1.nibali 2. wiggo 3. hesejdal
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
wiggins nn ha lo squadrone che avrà froome al tour, nn ha mai finito un giro e le pendenze potrebbero eesergli indigeste. invece nibali ha il meglio dell'astana, il giro lo ha già corso varie volte. quindi 1.nibali 2. wiggo 3. hesejdal

le pendenze potrebbero essergli indigeste...ma le crono sono lunghe e indigeste ai suoi avversari...
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
I primi quattro (secondo me):
1 - Vincenzo Nibali
2 - Samuel Sanchez
3 - Bradley Wiggins
4 - Ryder Hesjedal

Cadel Evans potrà ben figurare in qualche tappa, può essere che proverà a vincerne qualcuna (non so se ci riuscirà, ma glielo auguro di cuore), ma difficilmente potrà inserirsi nella lotta per la Maglia Rosa.
Mi autoquoto...

Oggi nella tappa Longarone-Treviso, sotto un autentico diluvio, è "affogato" anche Sir Bradley Wiggins, che può dire addio ai sogni di gloria e al possibile podio.
Hesjedal invece lo aveva già fatto tre giorni prima.

Samuel Sanchez al momento è 18esimo in classifica generale, a 7'46" da Nibali. Non so se arriverà secondo, come da me pronosticato. Dovrebbe scatenarsi in montagna.

Di sicuro chi sta facendo un Giro sopra le attese è Cadel Evans, che comunque avevo messo tra i protagonisti di giornata ma non sul podio finale. Invece mi sa che potrebbe addirittura arrivare 2°...

Nibali intoccabile, deve succedere una catastrofe per fargli perdere questo Giro...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ne ho bruciati due,speriamo che il terzo........no:mrgreen:

anche io avevo fatto un pronostico simile.. spero che nibali non legga il forum altrimenti si consumerà il fondello a furia di grattarsi

Mi autoquoto...

Oggi nella tappa Longarone-Treviso, sotto un autentico diluvio, è "affogato" anche Sir Bradley Wiggins, che può dire addio ai sogni di gloria e al possibile podio.
Hesjedal invece lo aveva già fatto tre giorni prima.

Samuel Sanchez al momento è 18esimo in classifica generale, a 7'46" da Nibali. Non so se arriverà secondo, come da me pronosticato. Dovrebbe scatenarsi in montagna.

Di sicuro chi sta facendo un Giro sopra le attese è Cadel Evans, che comunque avevo messo tra i protagonisti di giornata ma non sul podio finale. Invece mi sa che potrebbe addirittura arrivare 2°...

Nibali intoccabile, deve succedere una catastrofe per fargli perdere questo Giro...
bruciati 3 su 4,peggio di me............:mrgreen:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
bruciati 3 su 4,peggio di me............:mrgreen:
Se non sbaglio tu hai dato Hesjedal vincente, con Nibali e Wiggins sul podio.
Io ho pronosticato Nibali vincitore, più altri tre possibili protagonisti e Cadel Evans attorno alle posizioni di vertice (ipotetico 5°). Quindi mi sono sbilanciato oltre il podio stretto...
Il Giro è ancora lungo, vediamo come andrà a finire...