Visita ad Assos

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Salve. Ma il prezzo minimo dei pantaloncini sono 118 euri? Volevo anche chiedere a 8888 se per la sua squadra, visto che ne prendono in quantità a quanto li comprano cadauno e se fosse possibile acquistarli anche col nome della squadra, tanto per me è uguale. Grazie, ciao.
Ciao Zero, la quota d' iscrizione al team è 250.00 €uro. Il team ha sposato il brand di Assos che dice "Sponsor' s yourself". In effetti ogni tesserato ha in cambio esattamente ciò che ha pagato: pantalocino estivo, maglietta mezze maniche, guantino, calza, tessera per ciclismo amatoriale o cicloturismo (e inoltre una tessera valida per atletica o podismo).
Sulla maglietta standard Assos non ci sono sponsors. Essa viene personalizzata con il nome del team, la bandiera della nazione del tesserato, il nome e cognome (è in progetto la stampa del gruppo sanguigno). Il pantaloncino non ha scritte.
Non ci è concessa la vendita di capi singoli in quanto siamo un a.s.d. pura, ma una volta che si è affiliati come complemento possiamo completare la divisa con capi della collezione invernale e da riposo.

Ai tesserati chiediamo di mantenere un comportamento etico, nello sport e possibilmente in generale nella vita sociale. A loro rendiamo una sorta di "certificazione etica", un riconoscimento dato dall' appartenenza al team. Ma questa è solo una precisazione OT e me ne scuso. o-o
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
La qualità e indiscutibile appena posso permettermelo prendo assos ad occhi chiusi, piccola delusione questo inverno quando mi prendo un copri scarpe da 1000 e una notte.
Pensando di aver preso il top e come dite voi (la progettazione di un prodotto Assos. 5-6 anni) mi vado a fare un giro in bici ma ma ma ma mi rendo conto che questo tipo di copri scarpe non le hanno fatte a dovere le scarpe non si infilano e si rompe la zipp :-(

aggiungo il link modello fugubootie
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Per il compleanno mi regalo una salopette...voglio provare uno di questi famosi fondelli!! Fin'ora il migliore che abbia provato è stato x bionic


Bravo...ho fatto anche io lo stesso l'anno scorso...devo dire che ne è valsa la pena...in giro ci sono ottimi pantaloncini..cito quelli che sto usando

Gore
Rapha
Giordana Fr Carbon
Seb sport (si la mitica Seb di Moser...è ritornata e la fanno ancora a Padova)

ma devo riconoscere che Assos è veramente un gran bel prodotto.
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Se fossimo su Fb metterei "mi piace" ... sarei curioso di conoscere la tua opinione in seguito. o-o

Sono stato tester della x bionic alla oetzy, mi ero anche pentito di aver accettato, magari buttavo al cesso una gara così importante x voler usare un pantaloncino x la prima volta. 12 ore di gara (anche se in mezzo ci sara quasi un'ora di ristori) e stavo da dio...solo i primi km mi dovevo un po assestare, poi strepitosi. Fine OT
Tanti mi dicono che assos sia meglio, questo reportage mi fa venire ancora più voglia! Volevo aspettare di smettere con la pallavolo x prenderli, ma x fine anno me li compro, chissenefrega :)

2 OT - ho lavorato a lagosanto e andavo spesso con i colleghi a mangiare a Ferrara, trattoria agli angeli mi pare...strepitoso!! La tua città è splendida
Speravo tanto mi mandassero li...
 

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Intanto grazie per la risposta ad 888. Volevo porre una domanda a chiunque sappia rispondermi:
* la ditta Assos effettua la cucitura dei suoi fondelli su altri pantaloncini? Se si a che prezzo?
Chiedo questo perchè ci sono tanti maglifici, Bergamo, Santini, Castelli e Supersport che mandandogli il pantaloncino con fondello già scucito (un vero lavoraccio), ci sistemano il loro fondello che va dai 20 ai 30 euri, cui sommare 10 euri per la spedizione.
Se la ditta Assos, magari, cucisse i suoi fondelli anche chiedendo 40-50 euri, ne varrebbe veramente la pena inviare gli indumenti vecchi!
Qualcuno sa rispondermi? Grazie.
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Io domani vado in assos a farmi sostituire il fondello dopo 4 anni di servizio a 2 paia di pantaloncini.
I pantaloncini sono ancora immacolati, il fondello un po' si é rovinato dopo fango lavaggi etc, non so se posso dire il prezzo che mi hanno chiesto per la sostituzione comunque onestissimo.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ultimamente mi è capitato di restituire un completo acquistato on-line di una nota marca, non mi garbava e in sostituzione ho preso un pantaloncino corto felpato della assos, il T.607 S5. (175,00 euro). Beh, già la confezione quando apri la scatola è talmente accurata che lascia meravigliati. La stoffa al tatto è di una morbidezza che è un piacere toccarla e sembra peccato indossarla. Il fondello così accurato sembra non garantire tutto il bene che gli si dice. Indossati sono un passo avanti dei migliori in commercio e provati ci si ricrede sul fondello. Insomma è vero, non è uno scherzo spendere questa somma per un pantaloncino, lo ammetto, ma la differenza e la sostanza ci stà tutta.
 

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Io domani vado in assos a farmi sostituire il fondello dopo 4 anni di servizio a 2 paia di pantaloncini.
I pantaloncini sono ancora immacolati, il fondello un po' si é rovinato dopo fango lavaggi etc, non so se posso dire il prezzo che mi hanno chiesto per la sostituzione comunque onestissimo.
Salve Diego. Va bene che la Assos è svizzera, e questa nazione è sinonimo di segretezza impareggiabile; ma il tuo "segreto" sul prezzo è anch'esso svizzero?
Non capisco quale sia il problema nell'esternare la cifra e rendere grande utilità ad un profano come me! Mica ti arrestano se dici il ...numero!!!
Ma secondo te, metteno il loro fondello anche su altre marche di pantaloncini?
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
La qualità e indiscutibile appena posso permettermelo prendo assos ad occhi chiusi, piccola delusione questo inverno quando mi prendo un copri scarpe da 1000 e una notte.
Pensando di aver preso il top e come dite voi (la progettazione di un prodotto Assos. 5-6 anni) mi vado a fare un giro in bici ma ma ma ma mi rendo conto che questo tipo di copri scarpe non le hanno fatte a dovere le scarpe non si infilano e si rompe la zipp :-(

aggiungo il link modello fugubootie


è capitato anche a me
purtroppo la zip era difettosa e dopo 1 mese sistemati i problemi mi hanno dato il nuovo prodotto
ora vanno bene nessun problema
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Ci mancherebbe, era solo un mio scrupolo non dire il prezzo, mi hanno chiesto 35 € a fondello, domani provo a chiedere se li possono mettere anche su altri pantaloncini ( credo sia poco conveniente per loro ).
In ogni caso sono molto solerti a rispondere alle mail.
Saluti
 

manutahiti

Novellino
4 Giugno 2010
19
0
52
fiesso d'artico
Visita sito
Bici
trek
grazie mille !!! ottimo reportage :-) resto sbalordito della durata dei capi...6 anni!!!! , al solito i completi che la squadra da in dotazione, seppur buoni, dopo una stagione con 6-7 granfondo sono al capolinea..specie i pantaloncini..
bene bene scriveremo Assos sulla letterina per babbo natale :-)
 

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
Ciao Zero, la quota d' iscrizione al team è 250.00 €uro. Il team ha sposato il brand di Assos che dice "Sponsor' s yourself". In effetti ogni tesserato ha in cambio esattamente ciò che ha pagato: pantalocino estivo, maglietta mezze maniche, guantino, calza, tessera per ciclismo amatoriale o cicloturismo (e inoltre una tessera valida per atletica o podismo).
Sulla maglietta standard Assos non ci sono sponsors. Essa viene personalizzata con il nome del team, la bandiera della nazione del tesserato, il nome e cognome (è in progetto la stampa del gruppo sanguigno). Il pantaloncino non ha scritte.
Non ci è concessa la vendita di capi singoli in quanto siamo un a.s.d. pura, ma una volta che si è affiliati come complemento possiamo completare la divisa con capi della collezione invernale e da riposo.

Ai tesserati chiediamo di mantenere un comportamento etico, nello sport e possibilmente in generale nella vita sociale. A loro rendiamo una sorta di "certificazione etica", un riconoscimento dato dall' appartenenza al team. Ma questa è solo una precisazione OT e me ne scuso. o-o
La personalizzazione la fa Assos ? oppure la fa il vostro team ? ;nonzo%
Ho visto le foto delle vostre divise su FB ed effettivamente con il logo ed il nome sono molto belle. grazie. Ciao.