Dubbio su avvenuto acquisto

daryl77

Novellino
12 Gennaio 2017
12
0
Piovene Rocchette
Visita sito
Bici
Focus cayo evo
Ciao ragazzi voglio farmi del male, ho appena acquistato o meglio ho dato la parola dopo contrattazione una Focus Cayo Evo in carbonio del 2012 tenuta molto bene come nuova con gruppo completo sdram force quindi freni e cambio, 2 guarniture una originale 52/39 ed una compatta 50/34 già montata, cerchi Mavic Cosmic elite quelli con la spalla da 3cm, la mia misura 56cm o (L), attacco sterzo e canotto sella non ricordo, comunque l'ho presa per 1000 euro, bici esteticamente molto bella colore nero e azzurro che mi ha convinto a dare un po?frettolosamente la mia conferma, so che tutto è soggettivo ma secondo voi l'ho pagata tanto? considerando anche il fatto che chiedeva 1200 e sono riuscito soltanto a fargli togliere 200 euro.
Se ho sbagliato mi merito anche commenti cattivi, resto in attesa di pareri da più esperti.;nonzo%
 

daryl77

Novellino
12 Gennaio 2017
12
0
Piovene Rocchette
Visita sito
Bici
Focus cayo evo
Lui è un privato, prima ho fatto un giro per i negozi e come occasioni sui 1000 euro avevano bici in carbonio ma con gruppo 105 o veloce tanto di cappello per i suddetti gruppi ma volevo puntare almeno a Ultegra, poi in fine mi è piaciuta questa con Sdram Force che credo sia un buon gruppo anche se non diffuso.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Anche secondo me se e tenuta bene e un prezzo molto buono visto il gruppo... senza contare le 2 guarniture...dopo aver provato entrambe decidi quale tenere e vendi l'altra quindi in sostanza la bici la paghi anche meno di 1000€
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.462
8.068
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Il prezzo è OK... ma sopratutto, se ti piace, anche se la paghi 100 euro più di quello che troveresti cercando due mesi, tranquillo che dopo un po' ti dimentichi quanto l'hai pagata e resta solo il fatto che ti piace !
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Il prezzo è OK... ma sopratutto, se ti piace, anche se la paghi 100 euro più di quello che troveresti cercando due mesi, tranquillo che dopo un po' ti dimentichi quanto l'hai pagata e resta solo il fatto che ti piace !

concordo,anche xkè se ti appassioni saranno solo i primi di tanti soldi che spenerai :mrgreen:
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
Lui è un privato, prima ho fatto un giro per i negozi e come occasioni sui 1000 euro avevano bici in carbonio ma con gruppo 105 o veloce tanto di cappello per i suddetti gruppi ma volevo puntare almeno a Ultegra, poi in fine mi è piaciuta questa con Sdram Force che credo sia un buon gruppo anche se non diffuso.

i prezzi dei negozianti sono logicamente più alti dei privati