Garmin Edge 500 Team Garmin e Neutral

payperview

Novellino
12 Aprile 2009
11
0
verona
Visita sito
Bici
FONTATA
Se il sensore viene rilevato correttamente sull'Edge ti compare il relativo messaggio ai primi giri di ruota.

Per il corretto posizionamento magnete-sensore controlla che il led sul sensore lampeggi quando passa il magnete, altrimenti ricontrolla distanza ed allineamento ed eventualmente sostituisci la batteria del sensore.

Ciao
tutte prove già fatte, ad esclusione della batteria del sensore che non ho sostituito perchè ha solo 2 mesi, boh ci proverò.....

Grazie comunque
 
L

LeoProBikeFiesso

Guest
Chiedo aiuto ......

con l'acquisto del 500 la mia idea era quella di scaricare un qualche percorso dal sito o facendomi passare il file da qualcuno che avesse già percorso un determinato itinerario (esempio provare il tracciato di una Gran Fondo). sono ormai 10 le uscite che ho fatto , registrando regolarmente i miei dati/tracciati , ma non sono ancora riuscito a capire cosa devo fare per "scaricare/inserire nell' apparecchio/ripercorrere un determinato tracciato " forse sono troppo ignorante io , ma le istruzioni allegate non aiutano ....
altra domanda perchè su Garmin Conect trovo di un tracciato qualsiasi 3 file TCX,GPX,KML vanno caricati tutti e tre ???
HELP
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Chiedo aiuto ......

con l'acquisto del 500 la mia idea era quella di scaricare un qualche percorso dal sito o facendomi passare il file da qualcuno che avesse già percorso un determinato itinerario (esempio provare il tracciato di una Gran Fondo). sono ormai 10 le uscite che ho fatto , registrando regolarmente i miei dati/tracciati , ma non sono ancora riuscito a capire cosa devo fare per "scaricare/inserire nell' apparecchio/ripercorrere un determinato tracciato " forse sono troppo ignorante io , ma le istruzioni allegate non aiutano ....
altra domanda perchè su Garmin Conect trovo di un tracciato qualsiasi 3 file TCX,GPX,KML vanno caricati tutti e tre ???
HELP

clicca QUI

quello sopra è il link della discussione sul 500 nella sezione strumenti. Leggi, cerca o chiedi lì e troverai tutto. in ogni caso è facile. Se hai il file gpx puoi metterlo dentro la cartella che il computer ti visualizza quando connetti il garmin. Non mi ricordo esattamente in che cartella ma vedrai che è facile :)
 
L

LeoProBikeFiesso

Guest
clicca QUI

quello sopra è il link della discussione sul 500 nella sezione strumenti. Leggi, cerca o chiedi lì e troverai tutto. in ogni caso è facile. Se hai il file gpx puoi metterlo dentro la cartella che il computer ti visualizza quando connetti il garmin. Non mi ricordo esattamente in che cartella ma vedrai che è facile :)
GRAZIE.........o-o
 

skitrainer

Pignone
21 Luglio 2011
221
4
61
Santa Margherita Ligure
www.posturale.info
Bici
Focus Team Pro
Ciao a tutti,
volevo sapere se sono l'unico sfigato che ha rotto tutte e due le linguette che servono a scorrere il blocco del computer al suo attacco manubrio.
Mi sembra un difetto abbastanza evidente di "progettazione" visto che logicamente facendo pressione laterale(lato Sn) dei comandi per selezionare i vari monitor durante l'allenamento, si da' una pressione forte al computer con leva sfavorevole , il che causa nel tempo stress meccanico.
Poi la plastica , sotto effetto del calore ect. perde le sue caratteristiche , il che sommato porta alla rottura dell'aletta Sn per prima e poi logicamente la seconda a Dx del "maschio" sotto il computer.
Ora sono costretto a bloccarlo definitivamente con l'Attack per avere una sicurezza di non perderlo mentre pedalo e sotto stress da buche ect..
Appena preso , avendo domestichezza con la meccanica , ho posto seri dubbi in merito a questa scelta, non perarltro diversa nelle serie con "schermo al tocco per cambio opzioni".

Contattero' la Garmin, vediamo cosa mi rispondono......?

Sono l'unico ad avere questo problema?

Mi rendo conto che l'estetica e' importante, ma come si fa' a fissare un computer cosi' su un'attacco con un sistema cosi' fragile?
E poi si fanno dei tasti laterali che per schiacciarli devi fare una notevole forza, che in corsa e' difficile controllare....
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
No, non sei l'unico. Se fai una ricerca sia qua sia sui forum Garmin troverai vari casi, fra cui il mio. Io mi sono rivolto al rivenditore (online) ed è stata un'odissea. Rivolgiti direttamente all'assistenza Garmin e se sei in granzia te lo cambiano gratis