Controltech - Comp-RM38

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Ciao a tutti!

Volevo sapere la vostra opinione riguardo alle ruote CONTROLTECH Comp-RM38. Il link al produttore è questo:

http://www.controltechbikes.com/test/prod/product.asp?pro_id=99

Le ho pesate personalmente è il risultato è 1.495 gr, il prezzo per la coppia euro 1.050,00. Mi sembrano un ottima alternativa, qualità/prezzo, alle ben più costose Zipp, Mavic, Miche ecc...

Attendo vs. opinioni. Grazie!

p.s. ho visto altre discussioni riguardo a controltech ma nessuna riguardava questo articolo.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
bocciate! Cerchio tipo gigantex e mozzo tipo-AC? 700 euro e te le assemblo io!! ...a meno che non mi dimostri che il mozzo è migliore... (ma sembra anche costruito uguale, flangia larga così, 24x2 in 2°.....)

Studia, ci sono opportunità migliori! o-o
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
la gigantex è una ditta taiwanese che fornisce uno stonfo di ditte che fanno ruote complete in carbonio: i loro cerchi sono a basso prezzo e hanno un gran livello di tecnologia, si tratta di una ditta specializzata che fa cerchi oramai di ottima manifattura.

I quali si trovano in giro... e nemmeno a tanto, basta usare i canali internet giusti. Un paio di cerchi del genere si trova sui 400 euro...capito cosa intendo
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
la gigantex è una ditta taiwanese che fornisce uno stonfo di ditte che fanno ruote complete in carbonio: i loro cerchi sono a basso prezzo e hanno un gran livello di tecnologia, si tratta di una ditta specializzata che fa cerchi oramai di ottima manifattura.

I quali si trovano in giro... e nemmeno a tanto, basta usare i canali internet giusti. Un paio di cerchi del genere si trova sui 400 euro...capito cosa intendo

ooooook! ti ringrazio molto per l'aiuto. diciamo che mi sono iscritto tardi sul forum e le ruote le ho gia prese... Sapevo perfettamente di prendere 2 ruote tipo "entrylevel" quindi alla brutta le terrò per l'allenamento e comprerò per le gare ruote veramente performanti.

Grazie mille.
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
bocciate! Cerchio tipo gigantex e mozzo tipo-AC? 700 euro e te le assemblo io!! ...a meno che non mi dimostri che il mozzo è migliore... (ma sembra anche costruito uguale, flangia larga così, 24x2 in 2°.....)

Studia, ci sono opportunità migliori! o-o

bocciate in che senso ?
riferite al prezzo o alle prestazioni offerte ?

ad ogni modo cerco anche info su la versione RM-45.
 

marcocava

Novellino
20 Febbraio 2010
56
1
48
sestri levante
Visita sito
ooooook! ti ringrazio molto per l'aiuto. diciamo che mi sono iscritto tardi sul forum e le ruote le ho gia prese... Sapevo perfettamente di prendere 2 ruote tipo "entrylevel" quindi alla brutta le terrò per l'allenamento e comprerò per le gare ruote veramente performanti.

Grazie mille.

Come ti ci sei trovato con le controltech (profilo da 45 mm), che impressioni hai avuto sull'affidabilita, sono rigide e scorrevoli???