24 ore della Val Borbera e 2° Randonnee di Arquata 6-7/6/2009

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
9
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Ciao a tutti !

Visto che si parla della mia "creatura" mi sono appena registrato per dire la mia...però , potendo connetrmi solo da casa con un PC lento come il sottoscritto in bici , i miei interventi sul forum saranno molto rari.

Leggo solo commenti positivi riguardo alla rando di Arquata...meno male , con il mazzo che mi sono fatto x organizzare questa cosa !
Ho completato il 340 alle tre e mezza senza arrivare disfatto che è la cosa + importante, doccia e poi sono stato all'arrivo a festeggiare i partecipanti man mano che arrivavano...poi, causa botta di sonno sono andato a casa 5giusto minuti prima dell'arrivo della Gian , da quello che ho letto sui tabulati.
Peccato , avrei avito piacere a conoscerla di persona , dopo avere letto il suo blog e ammirato il palmares , davvero invidiabile.
Mi piace lo spirito ( e la testardaggine ...) con il quale lei affonta queste prove , a prescindere dai tempi e dalle classifiche.
Un grazie anche all'amico che ha definito la mia velocità "inaudita" , infatti è la prima volta che succede , ah ah!
Purtroppo non so se rifaremo la manifestazione il prox anno , siamo in pochissimi a "remare" e le cose da fare sono tante ...vedremo.
Cmq grazie a tutti i partecipanti e tutti coloro che ci hanno dato una mano!

Buone pedalate

Guzzi

E tu che ci fai qui?????????;nonzo%


Benvenuto!o-o
 

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
9
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Maethius sullo sterrato, passaggio a Pareto e il controllo a sorpresa.....
 

Allegati

  • IMG_1320z.jpg
    IMG_1320z.jpg
    898,9 KB · Visite: 10
  • IMG_1317z.JPG
    IMG_1317z.JPG
    636,1 KB · Visite: 13
  • IMG_1313a.jpg
    IMG_1313a.jpg
    878,5 KB · Visite: 19

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
48
Genova
Visita sito
Purtroppo non so se rifaremo la manifestazione il prox anno , siamo in pochissimi a "remare" , l'organizzazione è praticamente tutta sulle mie spalle e le cose da fare sono tante ...vedremo.
Cmq grazie a tutti i partecipanti e tutti coloro che ci hanno dato una mano!

Sarebbe un peccato non farla! E' davvero organizzata bene e tutti i partecipanti, da quello che ho sentito, sono stati soddisfatti e contenti.
Meriterebbe di diventare una "classica" di inizio estate o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Purtroppo non so se rifaremo la manifestazione il prox anno , siamo in pochissimi a "remare" , l'organizzazione è praticamente tutta sulle mie spalle e le cose da fare sono tante ...vedremo.
Cmq grazie a tutti i partecipanti e tutti coloro che ci hanno dato una mano!

Buone pedalate

Guzzi

Sarebbe proprio un peccato! E' stata bellissima. Capisco però che ci si debba fare un gran mazzo per organizzare. Se posso dare una mano per l'anno prossimo, almeno per la pubblicità, visto che sono onnipresente su Internet... Volentieri! :-x
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ringrazio anche di quì (sono Topo di là....) Guzzi e i suoi amici organizzatori per questa bella rando. Avevo fatto la 200 lo scorso anno , anch'essa molto molto bella e impegnativa, e quest'anno con la 340 mi sono divertito molto: una rando ancora dei bei tempi dove si viaggia road-book alla mano ed in autosufficienza. Spero che riusciate ancora a mettere in piedi l'evento per il prossimo anno, se così sarà quella data sarà certamente un appuntamento scritto in rosso sul mio calendario !!
Azzeccato anche l'orario di partenza, permette di fare la notte ancora belli sani di mente !!! :mrgreen:

Grazie ancora dell'impegno e buona strada !! o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ciao a tutti !

Visto che si parla della mia "creatura" mi sono appena registrato per dire la mia...però , potendo connettermi solo da casa con un PC lento come il sottoscritto in bici , i miei interventi sul forum saranno molto rari.

Leggo solo commenti positivi riguardo alla rando di Arquata...meno male , con il mazzo che mi sono fatto x organizzare questa cosa !
Ho completato il 340 alle tre e mezza del pomeriggio senza arrivare disfatto che è la cosa + importante , poi doccia e sono stato all'arrivo a festeggiare i partecipanti man mano che arrivavano...poi, causa botta di sonno sono andato a casa giusto 5 minuti prima dell'arrivo della Gian , da quello che ho letto sui tabulati.
Peccato , avrei avuto piacere a conoscerla di persona , dopo avere letto il suo blog e ammirato il palmares , davvero invidiabile.
Mi piace lo spirito ( e la testardaggine ...) con il quale lei affonta queste prove , a prescindere dai tempi e dalle classifiche.
Un grazie anche all'amico che ha definito la mia velocità "inaudita" , infatti è la prima ( e probabilmente ultima..) volta che succede , ah ah!
Purtroppo non so se rifaremo la manifestazione il prox anno , siamo in pochissimi a "remare" , l'organizzazione è praticamente tutta sulle mie spalle e le cose da fare sono tante ...vedremo.
Cmq grazie a tutti i partecipanti e tutti coloro che ci hanno dato una mano!

Buone pedalate

Guzzi

Caro Guzzi,
non mollare!
La 340 e' una bella perla nel firmamento delle randonnee , e merita che venga fatta crescere : e' un bel percorso, con un orario perfetto per una notturna, ha una formula azzeccata ed e' alla portata di tanti appassionati.
Lo so che e' difficile e complicato organizzare tutto questo, ma mi auguro che ci sia sempre qualcuno che con la propria Passione riesca a superare tutte le difficolta organizzative per far crescere questo tipo di manifestazioni, perche' ce n'e' un gran bisogno in un paese dove il ciclismo e' visto solo ed esclusivamente dal lato agonistico e molto ma molto poco dal lato ludico/emotivo/avventuroso.

Io mi associo a quello che hanno gia' detto molti altri e in particolare il mio "fratellino" femfem : se la rifarete noi l'anno prossimo faremo di tutto per esserci.

Ciao Guzzi ...grazie per la bella randonnee che ci hai regalato ... ti auguro di avere sempre la forza per remare ( e pedalare) e sopratutto arrivederci al prossimo anno.

o-o
 

guzzi

Novellino
Grazie raga x i complimenti...gli attestati di soddisfazione dei partecipanti sono il maggior sprone ad andare avanti.
Credetemi, non è un impegno da poco...ci vuole tanto tanto tempo e pensare a tutto..poi a me piace fare le cose x bene.

Addirittura una classica...magari!

Pensate che dobbiamo pure decidere in fretta , il calendario delle rando si fa ad ottobre...cmq vedremo , adesso voglio solo farmi una bella vacanza sui pedali in autonomia con destinazione da decidere.

Vi farò sapere!

Ciao a tutti

Guzzi
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Grazie raga x i complimenti...gli attestati di soddisfazione dei partecipanti sono il maggior sprone ad andare avanti.
Credetemi, non è un impegno da poco...ci vuole tanto tanto tempo e pensare a tutto..poi a me piace fare le cose x bene.

Addirittura una classica...magari!

Pensate che dobbiamo pure decidere in fretta , il calendario delle rando si fa ad ottobre...cmq vedremo , adesso voglio solo farmi una bella vacanza sui pedali in autonomia con destinazione da decidere.

Vi farò sapere!

Ciao a tutti

Guzzi

Buona vacanza e Buone pedalate! o-o o-o o-o
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Grazie raga x i complimenti...gli attestati di soddisfazione dei partecipanti sono il maggior sprone ad andare avanti.
Credetemi, non è un impegno da poco...ci vuole tanto tanto tempo e pensare a tutto..poi a me piace fare le cose x bene.

Addirittura una classica...magari!

Pensate che dobbiamo pure decidere in fretta , il calendario delle rando si fa ad ottobre...cmq vedremo , adesso voglio solo farmi una bella vacanza sui pedali in autonomia con destinazione da decidere.

Vi farò sapere!

Ciao a tutti

Guzzi

se avete bisogno di qualcuno che faccia volantinaggio in giro..sono a disposizione. A proposito trovo qualche foto di domenica da qualche parte? in quanti abbiamo fatto il 200km
Ancora complimenti. ciao
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito