Da che parte mi faccio??

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo

elgival

Novellino
31 Agosto 2016
68
0
Visita sito
Bici
0
Riprendo la discussione perché alla fine, a distanza di quasi un annetto, non ne feci di niente per mancanza di disponibilità economica.

Avrei trovato una cosetta del genere sul mercatino:
http://mercatino.bdc-forum.it/p-184575-BIANCHI-SEMPRE-PRO

Ora è un po' fuori budget visto che mi ero prefissato di non spendere più di un 1000ino però comunque mi piacerebbe avere un opinione dai più esperti. La taglia mi dovrebbe andare? (altezza 176, cavallo 83), il prezzo secondo voi è giusto??

Grazie a chi risponderà.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.895
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Riprendo la discussione perché alla fine, a distanza di quasi un annetto, non ne feci di niente per mancanza di disponibilità economica.

Avrei trovato una cosetta del genere sul mercatino:
http://mercatino.bdc-forum.it/p-184575-BIANCHI-SEMPRE-PRO

Ora è un po' fuori budget visto che mi ero prefissato di non spendere più di un 1000ino però comunque mi piacerebbe avere un opinione dai più esperti. La taglia mi dovrebbe andare? (altezza 176, cavallo 83), il prezzo secondo voi è giusto??

Grazie a chi risponderà.

La taglia è la tua;per il prezzo non so, mi sembra un po' caro (anche se,se capisco bene, è un negozio che la vende - costa sempre più che da un privato) ma non so quanto costi nuova

PS ah, avevo letto "105"; vedoc he invece ha un Ultegra e pezzi 105
 

elgival

Novellino
31 Agosto 2016
68
0
Visita sito
Bici
0
La taglia è la tua;per il prezzo non so, mi sembra un po' caro (anche se,se capisco bene, è un negozio che la vende - costa sempre più che da un privato) ma non so quanto costi nuova

PS ah, avevo letto "105"; vedoc he invece ha un Ultegra e pezzi 105

Eh il dubbio principale è sul prezzo... quanto potrei limare secondo te 100? ...200? ...300?
P.S.: Comunque ho chiesto lumi sul modello specifico per controllare il prezzo di listino da nuova.
 
Ultima modifica: