CVT - Cycleops Virtual Training

casferon

Novellino
20 Novembre 2014
25
1
Visita sito
Bici
cannondale caad10
Niente da fare riesco a connettere solo se scelgo satori 8/10(?) Ma così rilevante solo la velocità è non la cadenza .sarà per quello che poi il settaggio e del tutto sballato?
Potrebbe dipendere dalla connessione (Bluetooth soltanto e non Ant+)?
Grazie
Francesco
PS dove devo darti l'amicizia ?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Niente da fare riesco a connettere solo se scelgo satori 8/10(?) Ma così rilevante solo la velocità è non la cadenza .sarà per quello che poi il settaggio e del tutto sballato?
Potrebbe dipendere dalla connessione (Bluetooth soltanto e non Ant+)?
Grazie
Francesco
PS dove devo darti l'amicizia ?
ciao Francesco... guarda... ne parlerò con Mirko e vediamo come fare... intanto mandami l'amicizia su CVT... vai nella sezione amici e poi da li cerchi il mio nome e quello di Mirko alborghetti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
allora... ho guardato la lista dei rulli compatibili e il tuo non c'è... allora... io proverei con TACX FE-C TRAINER... oppure... GENERAL FE-C TRAINER... escludi ovviamente il fattore ant o bt... deve andare con entrambi i sistemi di comunicazione...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
allora... ho guardato la lista dei rulli compatibili e il tuo non c'è... allora... io proverei con TACX FE-C TRAINER... oppure... GENERAL FE-C TRAINER... escludi ovviamente il fattore ant o bt... deve andare con entrambi i sistemi di comunicazione...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La cosa bella è che sul sito tacx danno il Flux come compatibile con tutti i software compreso nello specifico cvt
Ma sul sito cvt nella lista dei tacx compatibili non c'è il Flux
Ottime politiche commerciali ....
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
La cosa bella è che sul sito tacx danno il Flux come compatibile con tutti i software compreso nello specifico cvt
Ma sul sito cvt nella lista dei tacx compatibili non c'è il Flux
Ottime politiche commerciali ....
se penso che gli sono voluti quasi 3 anni per inserire il nostro!!! 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

casferon

Novellino
20 Novembre 2014
25
1
Visita sito
Bici
cannondale caad10
Ci eri arrivato...ma questa è la risposta ufficiale di cvt al mio quesito:
Thank you for contacting CycleOps. Unfortunately, the Tacx Flux is only compatible with CycleOps Virtual Training via ANT+ FE-C. Bluetooth does not yet have a standard trainer control protocol so the Flux’s unique protocol still needs to be programed. If you have any more questions do not hesitate to contact us.
Francesco
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ci eri arrivato...ma questa è la risposta ufficiale di cvt al mio quesito:
Thank you for contacting CycleOps. Unfortunately, the Tacx Flux is only compatible with CycleOps Virtual Training via ANT+ FE-C. Bluetooth does not yet have a standard trainer control protocol so the Flux’s unique protocol still needs to be programed. If you have any more questions do not hesitate to contact us.
Francesco
ok almeno abbiamo capito perché non funziona... be... non ti resta che dotarti di chiavetta ant... 😉 😉 😉 e poi sei dei nostri!!! 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

casferon

Novellino
20 Novembre 2014
25
1
Visita sito
Bici
cannondale caad10
Finalmente con chiavetta Ant + mi riconosce il tacx generico fe-c e fascia catdio.
Il problema è che prima di iniziare un wout non riesco a calibrare.Quando oltrepassò i 31km orari mi indurisce talmente da dover rallentare.Se poi svolgo il wout i valori sono del tutto sballati (i inoltre dopo un po' il segnale svanisce mi domando se sia dovuto alla versione trial ,ma prima di acquistare vorrei essere tranquillo...)
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Finalmente con chiavetta Ant + mi riconosce il tacx generico fe-c e fascia catdio.
Il problema è che prima di iniziare un wout non riesco a calibrare.Quando oltrepassò i 31km orari mi indurisce talmente da dover rallentare.Se poi svolgo il wout i valori sono del tutto sballati (i inoltre dopo un po' il segnale svanisce mi domando se sia dovuto alla versione trial ,ma prima di acquistare vorrei essere tranquillo...)
no... la versione trial funziona normale... fai delle prove selezionando altri tipi di tacx... oppure con il trainer fce generico

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao vorrei provare questo SW. Attualmente uso zwift e quando termina il periodo di prova vorrei provare vt. Sapresti mica la differenza tra vt e zwift? Grazie.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
okkei... 😉 😉 😉 allora... no ho mai usato zwift... però un po' di video online li ho visti... la grande differenza sta che zwift è tutto tipo cartone animato o videogioco... in CVT corri in posti reali... con videocorse di buona qualità... l'abbonamento premium è di 10 € al mese... ovviamente hai tutte le possibilità che vuoi... gare online... work out... puoi mettere i tuoi gpx e correrli... oppure puoi creare tu stesso delle videocorse... per il resto sono simili... non ci sono molti italiani... perché il sw è americano... ma cmq ci sono molti utenti europei... principalmente tedeschi... francesi... inglesi...io cerco di fare un gruppo per allenarsi alla sera... ma far coincidere gli orari di tutti è difficile... 😉 😉 😉 se vuoi essere dei nostri sei il benvenuto!!!
per la domanda di prima... puoi registrarti... poi decidi quando far partire il periodo di prova... che dura 2 settimane... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Fradico78

Novellino
22 Novembre 2016
32
0
Visita sito
Bici
Da corsa
okkei... [emoji6] [emoji6] [emoji6] allora... no ho mai usato zwift... però un po' di video online li ho visti... la grande differenza sta che zwift è tutto tipo cartone animato o videogioco... in CVT corri in posti reali... con videocorse di buona qualità... l'abbonamento premium è di 10 € al mese... ovviamente hai tutte le possibilità che vuoi... gare online... work out... puoi mettere i tuoi gpx e correrli... oppure puoi creare tu stesso delle videocorse... per il resto sono simili... non ci sono molti italiani... perché il sw è americano... ma cmq ci sono molti utenti europei... principalmente tedeschi... francesi... inglesi...io cerco di fare un gruppo per allenarsi alla sera... ma far coincidere gli orari di tutti è difficile... [emoji6] [emoji6] [emoji6] se vuoi essere dei nostri sei il benvenuto!!!
per la domanda di prima... puoi registrarti... poi decidi quando far partire il periodo di prova... che dura 2 settimane... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Grazie sei gentilissimo. Quando lo provo ti contatto e mi unisco alle vostre videocorse.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app