La mia prima bici da corsa

richardx

Novellino
4 Agosto 2014
53
2
Milano
Visita sito
Bici
da corsa
[MENTION=65157]fylooo[/MENTION] [MENTION=72014]richardx[/MENTION] [MENTION=69230]IbisTW[/MENTION] [MENTION=46978]diegofio[/MENTION] [MENTION=39370]ravesio[/MENTION] [MENTION=18973]Panchorello[/MENTION] [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] e tutti gli altri: la bici è arrivata! domani posto le foto! grazie a tutti!
Congratulazioni! ottimo acquisto e buone pedalateo-o
 

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
 
Ultima modifica:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Complimenti per il nuovo acquisto,poi vestito così,sei un figo!...Però,ti consiglio anche un paio di guantini che in caso di caduta,ti parano le chiappe!E ora, a pedalare!!!!!!!!:mrgreen:
 

Pippicalzelunghe

Novellino
13 Aprile 2013
80
2
Visita sito
Bici
Nessuna ma tra
Direi che la bianchi é una garanzia di buon telaio e buona componentistica..oltre che dei bei colori..
Circa la visita,io prima priverei con la messa in sella del venditore,e semmai,fai la visita..
 

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
[MENTION=18973]Panchorello[/MENTION] e [MENTION=70373]Antelao[/MENTION] mi piacete perchè siete pignoli! AHAHAHA!! Avete ragione: i rayban non ci stanno proprio, verdi tra l'altro! Ma venivo dal mare e gli occhiali mi servivano per fare il figo sulla spiaggia (leggasi: guardare le bagnanti senza farsi accorgere dalla moglie!).
Per la bici ho già pronti due paia di occhiali: oakey split jacket e adidas raylor, che utilizzavo per il running! Montatura nera e lenti polarizzate rosse! Vanno bene, no?
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Lorenzo, bravo fichiiiisssimi entrambi, tu e la bdc.

La bici di più. Oltre agli occhiali fatti un favore: depìlati!