Info su Dolomiti Classic - Arabba 2013

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Fotocopia le due gare fino li come W.

I due percorsi sono equivalenti, ma non uguali
Cerco di spiegarmi:mrgreen:
Un passista o se preferite chi va regolare si trova molto meglio in un tracciato come quello di ieri. La partenza di fatto è ad Agordo sul Duran, salita, discesa,discesa lo ripeti 4 volte.
Alla Maratona le cose cambiano.
Potrebbe essere una spiegazione.
Io mi trovo meglio in un tracciato come Maratona.. Poi sempre il Giau c'è:mrgreen:
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Ultima gara stagionale per me! Pre-gara di venerdì passato festeggiando il buon rientro a Thiene, mi sa che ho perso il conto delle birre bevute :-( e s'è visto il risultato!!!
Nessun problema, ho voluto comunque farla impegnandomi con le energie che avevo dando comunque il massimo e.... Come al solito mi sono divertito un sacco su queste strade, troppo belle queste salite per non godersele impiegandoci anche qualche minuto in più.
Bella organizzazione, peccato per i pochi iscritti... Bei momenti anche al pasta-party dove ho condiviso con molti le mie impressioni.
Che dire... arrivederci al 2014!!!

grazie per il sostegno morale e fisico nel finale :mrgreen: abbiamo alleviato un po' la nostra sofferenza. grazie soprattuto ai tuoi ds per avermi concesso una borraccia altrimenti avrei dovuto sicuramente fermarmi.
dopo una stagione del genere e le condizioni non ottimali di ieri avresti potuto ritirarti quando volevi ma hai voluto comunque finire la gara bravo o-o
 

clochardusud

Pignone
23 Gennaio 2011
246
6
Valtellina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 Sram Red
prima dolomiti classic per me. mi sono accorto che non c era un metro di pianura... bellissima gara... 4 salite, 4 discese. ESSENZIALE...
Per la prima volta sono riuscito a vedere quelli forti.(i primi, quelli che vanno come le moto)
durante il nobili e il giordana ero sempre in ultima griglia... e quindi non sono mai riuscito a recuperare cosi tante posizioni per arrivare a fare le salite con i piu forti....
domenica si....
ma era meglio se non li avessi incontrati...
duran preso fortissimo... mi stacco a 2 km dalla vetta... di li ´ e´iniziata la mia gara in solitaria ( piu o meno)_
TROPPO BELLO
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ultima gara stagionale per me! Pre-gara di venerdì passato festeggiando il buon rientro a Thiene, mi sa che ho perso il conto delle birre bevute :-( e s'è visto il risultato!!!
Nessun problema, ho voluto comunque farla impegnandomi con le energie che avevo dando comunque il massimo e.... Come al solito mi sono divertito un sacco su queste strade, troppo belle queste salite per non godersele impiegandoci anche qualche minuto in più.
Bella organizzazione, peccato per i pochi iscritti... Bei momenti anche al pasta-party dove ho condiviso con molti le mie impressioni.
Che dire... arrivederci al 2014!!!

o-o Bravo littleprince, complimenti per lo spirito sportivo e per la sicurezza che ti consente di non dover dimostrare niente a nessuno, non è da tutti.
p.s. Comunque in gara sei un gran chiacchierone (:)))::)))::))):).

Dai ragazzi siamo seri... domani non piove, certamente non ci saranno precipitazioni prolungate e ancora meno in mattinata.
E farà pure caldo, molto di più che nelle ultime due edizioni.
Quindi sereni guanti corti e mantellina, probabilmente smanicato.
:)))::)))::))): profetico
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Gara massacrante, davvero distruttiva per me - fortuna che avevo seguito il consiglio di Hard Climber e sul Duran sono andata di riserva, così, almeno sul Giau sono riuscita a tenere; poi, come temevo, ho fatto il Falzarego allo stremo. Purtroppo ieri non era una gran giornata, anche se sono molto soddisfatta del mio secondo posto - guadagnato davvero con i denti.
Complimenti a Anchim, Utah, HardClimber, MikeScot, ecc., e molto felice di avervi rivisti tutti, compreso Clodovico (vieni all'Avesani?) e Gio89, e di aver conosciuto, sebbene con il fiato corto, anche Ciot (anche se difficilmente lo riconoscerei :-)).
Riguardo l'organizzazione non ho quasi nulla da eccepire: il traffico aperto non è gradevole, ma tutto sommato, forse anche complice il meteo infelice, mi è sembrato contenuto; le premiazioni, invece, un po' poverelle:cry (due bottiglie di prosecco e tre tisane:bua:). Tanto freddo dalla discesa del Falzarego e fino al traguardo: ma era contemplato anche questo - l'anno prossimo tornerò, speriamo in migliori condizioni.o-o

Complimenti Vale ... un ottimo secondo posto!!!! o-o
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
mia prima partecipazione a questa gf, opto per il percorso lungo con l'unico obiettivo di finirlo in tutta tranquillità. devo dire che mi è piaciuto tantissimo, percorso duro, da "fondisti" dove credo che sapersi amministrare sia la strategia vincente (ognuno in base al suo motore chiaramente). spero tanto che il successo di questa manifestazione cresca, perchè lo merita davvero, io nel 2014 conto di tornarci e di portare anche qualche amico.
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao carissima, mi spiace non averti visto dopo la gara: tutto bene? anche tu arrivata fradicia? ci rivediamo a Verona domenica?

mi spiace non essermi fermata alle premiazioni del lungo ... Sì, io bene! Mi son fatta il percorso medio ... dalla cima del Giau l'ho praticamente fatto da sola :wacko: ... per fortuna che conosco bene il percorso ... ma che fatica! Però l'acqua l'ho scampata :mrgreen:!
A Verona non ci sono ... per quest'anno basta gf!
 

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
grazie per il sostegno morale e fisico nel finale :mrgreen: abbiamo alleviato un po' la nostra sofferenza. grazie soprattuto ai tuoi ds per avermi concesso una borraccia altrimenti avrei dovuto sicuramente fermarmi.
dopo una stagione del genere e le condizioni non ottimali di ieri avresti potuto ritirarti quando volevi ma hai voluto comunque finire la gara bravo o-o

o-o Mai ritirarsi!!! L'ho fatto una volta quest'anno e me ne sono pentito amaramente.... Che senso ha il ritiro? Se non sei in giornata cerchi di trovare comunque il divertimento in quello che fai... A presto!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.151
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
o-o Mai ritirarsi!!! L'ho fatto una volta quest'anno e me ne sono pentito amaramente.... Che senso ha il ritiro? Se non sei in giornata cerchi di trovare comunque il divertimento in quello che fai... A presto!
o-oo-o
alla gaul sono andato vicino al ritiro, ma poi ho continuato e alla fine, pur deluso dal risultato, sono stato contento di aver finito. Se ricordi, nel dopo gara, salutandoci, mi hai ricordato che l'importate è il divertimento!!:hail:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ritirato solo una volta ad una edizione della marcialonga sul passo san pellegrino per neve.non avevo ancora scoperto la paclite:mrgreen::mrgreen:

statisticamente poi negli ananli non risulta visto che in quella edizione hanno poi considerato il lungo anche per chi era arrivato in cima al passo san pellegrino.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per il resto mi sono sempre trascinato al traguardo anche nei giorni piu neri
 

ironman69

Gregario
1 Marzo 2010
624
167
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
nulla da dire sui percorsi....le dolomiti sono le dolomiti!!! Peccato davvero per il traffico....Non so se il motivo sia che passo sempre in coda ma i ristori erano davvero carenti: niente da mangiare sullo staulanza e in cima al falzarego c'era un tizio con una bottiglia di coca: difficile chiamarlo ristoro......e all'arrivo ho passato il traguardo nel deserto più totale......comunque da rifare.....

Eccomi qua:
https://www.facebook.com/photo.php?...015.1073741834.443772729036823&type=3&theater
 
Ultima modifica: