Randonnèe "La Turbolenta" nel Parco Cicloturistico dei Navigli

zuja

Novellino
21 Febbraio 2010
53
1
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Domenica 30 settembre 2012 prenderà il via la prima edizione della Randonnèe "La Turbolenta" nel Parco Cicloturistico dei Navigli organizzata dalla società sportiva Turbolento in collaborazione con il Touring Club Italiano

Due percorsi riservati ai tesserati 190km e 142km, e 2 a carattere cicloturistico 70km e 45km.

I percorsi proposti si snodano nel triangolo compreso tra Milano, Turbigo come punto più a nord e l’argine nord del Po di Mezzana Rabattone, come punto più a sud.

Per iscrizioni e maggiori informazioni visitate il sito internet di Turbolento o del Touring Club Italiano
 

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
39
Gallarate
Visita sito
Domenica 30 settembre 2012 prenderà il via la prima edizione della Randonnèe "La Turbolenta" nel Parco Cicloturistico dei Navigli organizzata dalla società sportiva Turbolento in collaborazione con il Touring Club Italiano

Due percorsi riservati ai tesserati 190km e 142km, e 2 a carattere cicloturistico 70km e 45km.

I percorsi proposti si snodano nel triangolo compreso tra Milano, Turbigo come punto più a nord e l’argine nord del Po di Mezzana Rabattone, come punto più a sud.

Per iscrizioni e maggiori informazioni visitate il sito internet di Turbolento o del Touring Club Italiano

Figo! o-o
Io ci sono, adesso mi iscrivo....ma non c'è il percorso "mangia e bevi" ?!? Il mangia e bevi di noi cialtroni buongustai eh, mica quello dei professionisti!!! :)
Chi si unisce? :-x
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
i percorsi da 140 e 190km sono praticabili interamente in bdc? perchè ho letto che ci sono degli sterrati.
Fattibili in bdc in alcuni punti con un po di attenzione.
Colgo l'occasione per salutare i miei compagni di viaggio,gruppetto partito prima della foto,anche quelli che purtroppo abbiamo perso lungo il percorso;
bellissima giornata e bellissima compagnia.
Fabio