Izalco o cayo?

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
perchè? la Pro 2.0 (mio sogno ciclistico) è scomoda invece? ;nonzo%
Scusami, non sono stato chiaro, gli utilizzatori della Izalco, sono due miei conoscenti ed hanno uno la 1.0 e l'altro la 3.0 e mi hanno confermato la stessa cosa cioè telaio reattivo e comodo.

Chiaramente i telaio sono uguali alla 2.0 tranne che per la Izalco Pro 4.0 che ha il cavo cambio che scorre non internamente ma attraverso passacavi sul carro posteriore.

o-o
 

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
845
26
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Scusami, non sono stato chiaro, gli utilizzatori della Izalco, sono due miei conoscenti ed hanno uno la 1.0 e l'altro la 3.0 e mi hanno confermato la stessa cosa cioè telaio reattivo e comodo.

Chiaramente i telaio sono uguali alla 2.0 tranne che per la Izalco Pro 4.0 che ha il cavo cambio che scorre non internamente ma attraverso passacavi sul carro posteriore.

o-o

grazie mille, mi sembrava strano in effetti che poche componenti diverse potessero rendere il medesimo telaio più scomodo... o-o
 

aurelio976

Pignone
2 Settembre 2011
114
1
Visita sito
Bici
Celo
Ieri dopo una giratina mi sono fermato da un sivende,aveva una cayo 2011 montata ultegra a 1500€.sembrerebbe un buon prezzo,che ne dite?Dimenticavo,nel prezzo erano compresi i pedali shimano bianchi.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
si, ma se a te piace più la kharma prendi quella.... inoltre non vorrei sbagliarmi ma la izalco pro montata force sta a 2000 euri di listino....