Randonnée del Marrone - Cuneo 16/10/2011

Bikerold

Novellino
12 Agosto 2009
13
0
Visita sito
Bici
Litespeed Titanium -Columbus Muscle
e' ancora possibile iscriversi? e sopratutto è necessario essere tesserati per poter partecipare?
Tassativamente bisogna essere tesserati 2011, come CT ovvero Ago., presso qualsivoglia Ente di Promozione Sportiva Ciclistica, oppure la F.C.I, riconosciuto dal CONI. Norma prevista dall'art. 2 del Regolamento A.R.I., per esigenze di copertura assicurative....
 
Ultima modifica:

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
capito allora per quest'anno niente :cry

vorra dire che me lo faccio in solitario questo giretto :mrgreen:
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Rientrato in hotel a Cantalupa (vicino a Pinerolo) dopo una splendida pedalata tra i colori autunnali attorno a Cuneo.
Ringrazio tutti coloro che ho conosciuto per la loro simpatica compagnia.
Alla prossima.
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Rientrato anch'io (ma ieri erano proprio in giro tutti eh ?!) , bella girata in ottima compagnia, i panorami in questo peridodo sono stupendi, e poi quest'anno nel cuneese non c'ero ancora stato; dovevo per forza esserci :mrgreen:
Road-book da migliorare senz'altro, non me ne vogliano gli "organizers" per il resto , dai controlli, alla cortesia del personale, all'ottimissimo pasta party (penne al sugo, arrosto , patate fritte, birra e caffè !!!) . Da ripetere il prossimo anno !!! o-o
 

gordal

Novellino
9 Ottobre 2008
1
0
61
cuneo
www.consulenze.mobi
Bici
BMC SLR 01 RED 2011
Ciao a tutti, ho dato una mano ad organizzare e sicuramente le indicazioni sono da migliorare, così come i cartelli indicatori sono da aumentare.
Mi ha fatto molto piacere parlare e pedalare con Voi.
Ci vediamo l'anno prossimo a Cuneo!