16° GF Valdarbia, 04 Settembre 2011

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Ora non esageriamo...però sapete meglio di me, una persona battagliera trova energie anche quando non ne ha......spirito di uno che cerca sempre di superare se stesso indipendentemente dalla classifica finale
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ufficialmente presente..o-oo-o

nel lungo le nuove salite come sono? a che km sono?o-o
Grande!
Le due salite si trovano dopo la discesa da Montalcino e prima del falsopiano che porta a S.Giovanni d'Asso.
La 1° è circa 3 km su uno stradone (la nuova Cassia) che sale tutto dritto fino a S.Quirico: la larghezza della strada inganna ma la pendenza c'è (sul 6%-7%). Poi si torna per la Cassia Vecchia che è un pò più tortuosa. La 2° salitella che si trova prima di Torrenieri però non la conosco.
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Grande!
Le due salite si trovano dopo la discesa da Montalcino e prima del falsopiano che porta a S.Giovanni d'Asso.
La 1° è circa 3 km su uno stradone (la nuova Cassia) che sale tutto dritto fino a S.Quirico: la larghezza della strada inganna ma la pendenza c'è (sul 6%-7%). Poi si torna per la Cassia Vecchia che è un pò più tortuosa. La 2° salitella che si trova prima di Torrenieri però non la conosco.

Ero ieri in quelle zoneo-o....a marco gli fanno una pippa quelle salitelle, super michele fatti valere!!!io non posso venire parto x le dolomiti!!!
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
così poi un potete dì che un ve l'avevo detto

vengo anch'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dopo 2 we garfagnini c'ho da provà la gamba !!! domenica un ce n'é x nessuno !!! parto digiuno e a tutta !!!

se percaso a una 20 ina di km dall'arrivo sntirete una botta ........... ecco quello sarò io !!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
così poi un potete dì che un ve l'avevo detto

vengo anch'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dopo 2 we garfagnini c'ho da provà la gamba !!! domenica un ce n'é x nessuno !!! parto digiuno e a tutta !!!

se percaso a una 20 ina di km dall'arrivo sntirete una botta ........... ecco quello sarò io !!!
Spettacolo puro!! :-x
Ma sabato venite a dormì da me, vero? o-o