16° GF Valdarbia, 04 Settembre 2011

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
gara molto bella come paesaggi!definita come al solito faciile ,veloce,con poca salita!mmm.. vero in parte!io gli ultimi 10 km ero finito!potevo tranquillamente fionire tra gli 85 -90 ma ho mollato .troppo caldo e poco allenamento dopo il giro delle dolomiti(3 uscite in tutto agosto).cmq mi sono divertito!Organizzazione sufficiente!incroci presidiati,strade in buone condizione,buona segnaletica,purtroppo,anche se annunicato,poco pratici i bicchierini ai ristori!faceva caldo mi sono fermato a Montalcino dove avevo scollinato a 10 mt dall?Airone,sicuramente mi avrebbe ristaccato,ha un 'altro passo. e nelll'altro a sna giovanni credo,dovendo poi fare unos forzo per rientrare nel gruppo controvento.alla fien l'ho pagato!
popi mi devono cmq spiegare perchè a fine gara sono 96° e adesso 101#!sti 5 da do so usciti!
 

are

Novellino
18 Marzo 2011
13
5
Visita sito
Bici
look 695 SR
Per la qualità dei paesaggi e delle strade che offre potrebbe essere una GF con molti più partecipanti . Ora è un misto tra una gara veloce ed un GF . Io mi sono proprio divertito !!:ola: