Supporto anteriore manubrio

Milo Strauss

Pignone
3 Settembre 2010
118
2
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi w Chorus 11V & PowerTap
Ciao a tutti,
Vorrei far convivere per qualche tempo il Polar 600x e il Garmin Edge 500 sulla stessa bicicletta e vorrei utilizzarli insieme.
Ho montato il Garmin sull'attacco manubrio e, al momento, il Polar sul manubrio.
Vorrei però spostare il Polar e metterlo davanti, in linea con il Garmin.
Sull'attacco non c'è più posto :mrgreen:
Pensavo allora di prendere quella sorta di supporto che si mette davanti al manubrio ma non ho idea di cosa cercare esattamente.

Qualcuno mi sa dare qualche indicazioni?

Grazie.
 

Milo Strauss

Pignone
3 Settembre 2010
118
2
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi w Chorus 11V & PowerTap

o-o

Ti ringrazio intanto per la segnalazione, ma da feedback che si trova per quello oggetto:

"Data di inserimento: martedì 16 novembre, 2010 http://www.lordgunbicycles.com/shop/portacomputer-control-center-pri-945.html?reviews_id=1171
pixel_trans.gif
Lordgun super veloce come sempre, pero il prodotto non degno del nome FSA.Vibra e flete tantissimo."

Tu hai avuto modo di provarlo?
 
Ultima modifica:

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
o-o

Ti ringrazio intanto per la segnalazione, ma da feedback che si trova per quello oggetto:

"Data di inserimento: martedì 16 novembre, 2010 http://www.lordgunbicycles.com/shop/portacomputer-control-center-pri-945.html?reviews_id=1171
pixel_trans.gif
Lordgun super veloce come sempre, pero il prodotto non degno del nome FSA.Vibra e flete tantissimo."

Tu hai avuto modo di provarlo?

Si, è da un po che lo uso, effettivamente è un pelo flessibile ma a ben vedere meglio così, visto che io ho il garmin500 e molti hanno avuto il problema della rottura delle alette di fissaggio, in questo modo le vibrazioni della strada sono meno brusche.
Certo è che se vuoi un supporto rigido questo non fa al caso tuo :mrgreen:
 

Milo Strauss

Pignone
3 Settembre 2010
118
2
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi w Chorus 11V & PowerTap
Si, è da un po che lo uso, effettivamente è un pelo flessibile ma a ben vedere meglio così, visto che io ho il garmin500 e molti hanno avuto il problema della rottura delle alette di fissaggio, in questo modo le vibrazioni della strada sono meno brusche.
Certo è che se vuoi un supporto rigido questo non fa al caso tuo :mrgreen:

Thanks! :smile: