Consiglio acquisto bici

rimmon1971

Pignone
24 Maggio 2010
277
2
Genova
Visita sito
Bici
rebuilding in progress...
Chiedilo a Garo95... guarda qui l'ormai lunghissimo thread sulla sua Sport1 che ha ritirato giusto ieri sera :)
Probabilmente ti converra', subito dopo l'acquisto, trovare un "ciclista" al quale appoggiarti per le regolazioni iniziali... e la manutenzione successiva...
Se possibile, scegli un Decathlon dove abbiano disponibili tutte le misure della Sport1... cosi' non rischi che ti appioppino "ma si' che va bene, tranquillo" una bici di dimensioni errate rispetto alle tue quote corporee.
Usa la funzione "cerca" del forum :)

Questi sono tutti consigli da uno che la BDC non ce l'ha ancora... ma sabato arrivera'! Oh, se arrivera'...
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
allora io la bici b'twin sport 1 di dechatlon ( costo 349) lo ritirata ieri beh scegli la misura giusto e cercati un sivende vicino casa per le regolazione speravo che al decha le facessero ma non le hanno fatte
la bici è ottima oggi ho fatto la prima uscita in bdc con salopette casco occhiali e scarpe a sgancio...ecco qui tocchiamo un pel argomento loro ti danno la sport uno con i pedali che loro chiamanio a gabbietta ma non sono loror sono dei pedali normali da mtb in plastica dove è stata avvitata sopra una sporgenza in ferro per mantenere fermo il piede (na c......a) comprati subito i pedali a sgancio al decha vendono i pedali a 32.90 euro con gli agganci gia incorporati e poi ti comprile scarpe 700 che le puoi utilizzare con attacchi look delta e spd
che ti posso dire la bici è perfetta per iniziare forse un po strana nel calbio ma va bene è proprio una entry level che ti serve a far entrare nell'ottica della bici da corsa e a farti mangiare parecchi chilometri e miraccomando fatti regalare da decha il pacchetto extra ( sono 2 camere d'aria al costo di una a me le hanno regalate)
ciao e buone pedalate se vuoi altri pareri vinei nel mio topic li troverai parecchie info e anche le foto o senno mi mandi pm domani faccio un'altra uscita cosi ti sapro dire di piu