consiglio su questa bici per iniziare

mancio1987

Novellino
7 Giugno 2010
2
0
Visita sito
Bici
no
Bici da corsa battaglin in alluminio



Inviato da morris 3 mag, 12:06. Modifica, Elimina, Promuovi il tuo annuncio
thumb_left_top.gif




thumb_single_right_top.gif

thumb_single_left_bottom.gif
thumb_single_right_bottom.gif
thumb_left_top.gif



3294660361.jpg
thumb_single_right_top.gif

thumb_single_left_bottom.gif
thumb_single_right_bottom.gif

thumb_left_top.gif



3298832312.jpg
thumb_single_right_top.gif

thumb_single_left_bottom.gif
thumb_single_right_bottom.gif

thumb_left_top.gif



3238468942.jpg
thumb_single_right_top.gif

thumb_single_left_bottom.gif
thumb_single_right_bottom.gif


Prezzo: 400 € Tipologia di bicicletta: Corsa Comune: Gambettola

VENDO BELLISSIMA BICICLETTA DA CORSA AVENTE TELAIO COLUMBUS ALTEC IN ALLUMINIO MISURA 57 X 56, GRUPPO-FRENI-MOZZI-REGGISELLA TUTTO MARCA SHIMANO DURA-ACE 8 VELOCITà PERFETTA
MONTA CERCHI MAVIC CXP 30 PROFILO ALTO.-
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
sono un principiante anchio ma prima che passi un pro e che ti faccia le stesse domande ogni volta cerca di informarti per km effettuati /stato di usura/anni di acquisto
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
C'è poco da vedere usura o simili, quella bici avrà 10 anni e secondo me 400€ sono un pò tantini.

Inoltre occhio alla taglia, chi l'ha dev'essere piuttosto alto >180 così a intuito.

Non ha un vero e proprio valore di mercato, dipende da lui quanta fretta ha di liberare il box e tu quanto sei disposto a spendere. Io 400€ non glieli darei.
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
ah ok scusami fuoco ma come ho detto non sono esperto e visto che ogni volta lo chiedono per vedere una bici usata glie lo detto
come fai a vedere sensa modello quanti anni ha ???? o.O
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
ah ok scusami fuoco ma come ho detto non sono esperto e visto che ogni volta lo chiedono per vedere una bici usata glie lo detto
come fai a vedere sensa modello quanti anni ha ???? o.O

Monta shimano DA 8v che a occhio era venduto nella seconda metà degli anni 90... forse 10 sono anche pochi... è più facile che sia sui 15.

Capisci quindi che l'usura passa in secondo piano su una bici di 15 anni fa, è da mettere in conto di cambiare tutti i consumabili.

Quindi 400€ diventano 500€ o più, non ne vale la pena. Io gli darei 100-150€, altri 100-150€ per sistemarla e siamo a 300€ di spesa, per quel che vale mi sembrano più che sufficienti.
 

anaivoig

Novellino
3 Giugno 2010
71
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
Bianchi
Anche io sono inespertissimo..ma 400euro mi sembrano troppi per questa bici,che sembra pure pesantina,a quel prezzo avevo trovato una Wilier La triestina..io a 300 ho preso una Bianchi con gruppo campagnolo e forcella in carbonio io ottimo stato.Poi per esserci passato,ti dico che spenderai altre cento euro almeno se dovrai comprare tutto,tipo pantaloncino,scarpa,casco,copertoni da sostituire ecc..:cry
 

mtb viner

Pignone
24 Maggio 2010
127
1
Visita sito
Bici
mountain bike viner
400 per una bici che sembra abbia l'anti-sloping come le facevano prima, non li spenderei... mi associo con l'amico che ha detto 150 euro.

se la vuole vendere e se ne vuole sbarazzare sarà disposto a dartela, altrimenti a parer mio, che se la tenga... sembra anche ben tenuta ma ormai il suo valore è molto basso, se poi ha tutta la manutenzione da fare, 150 è ciò che li si può offrire.