info per acquisto bici da corsa budget 700-800 euro

rivorivo

Novellino
24 Aprile 2007
4
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una bdc "per iniziare". Non voglio qualcosa di esagerato anche perchè ho poco tempo e riuscirei a fare 50-70 km settimana (al massimo).
Il budget è un pò limitato...sui 700-800 euro.
Potrei valutare anche l'usato ma non ho grossa esperienza e ho paura di prendere cantonate.

Ho dato un occhio in giro e ho addocchiato queste bici:
- MOSER Speed Xenon : 799 euro
- GT bicycles GTR Series 3 : 800 euro
- PEPINO CHP390 / 10t XE (xenon) : 695 euro
http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=705
- PEPINO CHP 380 / 10t VE (Campagnolo veloce) : 575 euro http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=627
- Altro???...consigliatemi!!!!

Cosa ne pensate e che cosa mi consigliate?
Tra le due PEPINO quale mi consigliate?

Altra domanda: che cosa cambia tra sloping normale e curvo?


Grazie

Ciao ciao
 
Ultima modifica:

senzasinzmec

Pedivella
29 Gennaio 2009
359
0
Visita sito
Bici
Merida
ciao,se conosci la taglia che può andare bene per te e non badi all'ultima novità,secondo me puoi fare un giro per i vari rivenditori e vedere se hanno qualcosa dell'anno scorso...io ho fatto così e sono riuscitoa prendere a 900 euro una merida con carro e forcella in carbonio,gruppo ultegra,e ciclocomputer polar cs 200...
 

icaro900

Pignone
13 Aprile 2010
153
5
In un posto meraviglioso,in Sicilia.
Visita sito
Bici
Hersh Performance 013