Aiuto Acquisto Neofita!!!

12 Maggio 2010
14
0
Visita sito
Bici
ktm strada1000
Vai su questo gingillo della tecnologia entri level ktm 100 strada, nel mio garage ne ho parcheggiata una e ti assicuro che è una bella signora che con 800 euro porti a casa nuova di pacco.
io ho avuto un esperienza negativissima con l'usato e quindi consiglio meglio un entry level che ti permette di allenarti che una seconsda mano che ti tira fuori migliaia di problemi.
Se poi sei all'inizio come lo sono io ti assicuro che carbonio o non carbonio quello che serve sono le gambe per raggiungere la pedalata "rotonda" e non farti riempire la testa di scemenze sul carbonio sono solo leggende in bdc ci vuole passione animo e tanto sacrificio il carbonioper ora lascialo a chi corre e si trova al limite.
tornando ala tua domanda o la ktm ti posso consigliare oppure vaisul sito olimpia e purre c'è qualcosa
altrimenti ce la Scott con la speedster s50
ciao Emanuele
P.S
per ogni chiarimento contattami anche in privato se lo reputi opportuno
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Vai su questo gingillo della tecnologia entri level ktm 100 strada, nel mio garage ne ho parcheggiata una e ti assicuro che è una bella signora che con 800 euro porti a casa nuova di pacco.
io ho avuto un esperienza negativissima con l'usato e quindi consiglio meglio un entry level che ti permette di allenarti che una seconsda mano che ti tira fuori migliaia di problemi.
Se poi sei all'inizio come lo sono io ti assicuro che carbonio o non carbonio quello che serve sono le gambe per raggiungere la pedalata "rotonda" e non farti riempire la testa di scemenze sul carbonio sono solo leggende in bdc ci vuole passione animo e tanto sacrificio il carbonioper ora lascialo a chi corre e si trova al limite.
tornando ala tua domanda o la ktm ti posso consigliare oppure vaisul sito olimpia e purre c'è qualcosa
altrimenti ce la Scott con la speedster s50
ciao Emanuele
P.S
per ogni chiarimento contattami anche in privato se lo reputi opportuno

Parole Sante!!!!:prega:
Parole Saggie!!!gandalf
 

geppyngione

Novellino
17 Maggio 2010
27
0
Gragnano (NA)
Visita sito
Bici
Bottecchia RS110 Forcella in Carbonio Size 54
Salve ragazzi, adesso vi faccio vedere un po d'abigliamento che ho preso:

Northwere Devil Maglia e Salopette
prod_1267199492.jpg
prod_1267199509.jpg
prod_1267199880.jpg
prod_1267199888.jpg
prod_1267199492.jpg
northwave-blast-bbshrt-10-med.jpg
northwave-devil-ss-10-zoom.jpg

Northware Shoes Aerlite 3 colore rosso
nw-80101005-med.jpg

Casco Carrera Exos con visierina amovibile
C-05-09-E003080JQ5458-04299.png


Occhiali da sole Carrera Shark/N

Carrera06-07-sharkn021684.png

E Poi in fine ho preso il Polar CS200 Cad.....
....Che ne pensate!??!?! Attendo vostre opinioni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

geppyngione

Novellino
17 Maggio 2010
27
0
Gragnano (NA)
Visita sito
Bici
Bottecchia RS110 Forcella in Carbonio Size 54
ecco alcune foto della mia bestio che è arrivata la settima scorsa

19235-02062010036_jpg.jpg


19236-02062010037_jpg.jpg


19237-02062010038_jpg.jpg


Che ne dite vi piace!!?!??!
AH...poi pure un altra cosa, visto che ho qualche dubbio sul settaggio della bici...qualcuno mi potrebbe dire qualche regola base per settarla!!??!
Grazie a tuttio-o
 

mtb viner

Pignone
24 Maggio 2010
127
1
Visita sito
Bici
mountain bike viner
ora ci vuole solo voglia di pedalare e perseveranza..

per le regolazioni, lascio la risposta ai più esperti

p.s. tra un usato a rischio di taglia sbagliata (come mi stava capitando) e modelli femminili non dichiarati, ho preferito prendere anche io una entry level nuova e dopo essermi fatto misurare dal mio esperto rivenditore