Gare triathlon stagione 2010

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
apro questo nuovo topic sul quale poter commentare le gare del calendario per il 2010 e quì sarà utile scrivere le impressioni che abbiamo avuto dalle gare con resoconti e chiedere info per le gare, specialemnte quelle alle quali non si è mai partecipato. Credo che sarà un topic molto utilizzato e cliccato. Iniziamo a fare qualche commento sul calendario del 2010, lo trovate sul sito [url]www.fitri.it[/URL]

Io qualche cosa che non torna l'ho già vista, quest'anno a Lido delle Nazioni alla gara di distanza olimpica per age group e alla gara a squadre su distanza sprint si è assistito ad uno scandalo inverosimile, tutto quello che nel triathlon non si dovrebbe vedere. Il Presidente DiToro con il quale sono in rapporti mi aveva detto: Fabio hai ragione una vergogna, se non ci sono garanzie è una gara da serie B...La ritrovo in calendario per il 2010, mi viene da ridere, credo che a quella gara non andrò, ma ne parlerò con il Presidente, così si cade nel ridicolo e il triathlon paga un prezzo altissimo;nonzo%
Fabio