fulcrum racing

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
NewBiker ha scritto:
mpedra ha scritto:
fulcrum racing 1
Da vedere sembrano delle ksyrium non vi pare?
Ciao

"campy avrà cercato di copiare il piu' possibile dalle ruote transalpine"

... sono andato sul sito e leggo

"Fulcrum Wheels s.r.l. (Societa' con unico socio)
Via Enrico Fermi, 13 - 36057 Arcugnano
Vicenza -Italy-
www.fulcrumwheels.com


... allora mi dici che il socio unico di Fulcrum Wheels s.r.l. è campagnolo?
ciao
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
abraxas ha scritto:
Karma ha scritto:
NewBiker ha scritto:

PER CUI!!

per cui le Fulcrum o le Campy per me pari sono (come diceva il Barbiere di Siviglia ...) o no ???

piano. c'è da dire che neutron, eurus e compagnia bella sono ormai abbondantemente testate e sono una sicurezza per quanto riguarda l'affidabilità. non dico nulla sulle fulcrum perchè non conosco nessuno che le abbia mai provate nè ho mai avuto la fortuna di vederle dal vivo. Per cui non è detto che una ruota con un anno di commercializzazione sia affidabile come tutte le altre della produzione vicentina.
personalmente preferisco prendere una ruota che è già sul mercato da qualche tempo in più.
per quanto non abbia nulla da dire contro campagnolo, sono persone anche loro e come tali possono fare qualche errore. meglio lasciare loro il tempo per affinare la soluzione.
 

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
64
Piacenza
Visita sito
NewBiker ha scritto:
abraxas ha scritto:
Karma ha scritto:
NewBiker ha scritto:

PER CUI!!

per cui le Fulcrum o le Campy per me pari sono (come diceva il Barbiere di Siviglia ...) o no ???

piano. c'è da dire che neutron, eurus e compagnia bella sono ormai abbondantemente testate e sono una sicurezza per quanto riguarda l'affidabilità. non dico nulla sulle fulcrum perchè non conosco nessuno che le abbia mai provate nè ho mai avuto la fortuna di vederle dal vivo. Per cui non è detto che una ruota con un anno di commercializzazione sia affidabile come tutte le altre della produzione vicentina.
personalmente preferisco prendere una ruota che è già sul mercato da qualche tempo in più.
per quanto non abbia nulla da dire contro campagnolo, sono persone anche loro e come tali possono fare qualche errore. meglio lasciare loro il tempo per affinare la soluzione.

chiederò al mio mecca notizie...
io in giro montate in Gf od altro non ne ho viste...
e si che si trova di ogni lì...
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
abraxas ha scritto:
chiederò al mio mecca notizie...
io in giro montate in Gf od altro non ne ho viste...
e si che si trova di ogni lì...

.......non sei un'ottimo osservatore.....

...o osservi qualcos'altro di una bici...o di chi la cavalca....

La Mirella ha le Racing1

:smile:
 

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
NewBiker ha scritto:
abraxas ha scritto:
NewBiker ha scritto:
controlla tu stesso qui a nome di chi è registrato il dominio www.fulcrumwheels.com:

http://www.register.com/whois_lookup.cgi?1|4171921097|

Inserisci il nome del dominio e leggi di chi è... :-)

beh, il "registrant" è Campy, per cui...

per cui!


... in effetti anche il dominio conferma che si tratta di campagnolo, esce anche l'indirizzo.
Su cicloturismo di agosto c'è una pubblicità a pagina intera di una bici che monta le zonda; se guardate bene non assomigliano per niente alle vecchie... rivoluzione campy contro mavic....

Comunque se Quick.step, Panaria e Saunier le hanno usate state tranquilli che l'anno prossimo alle gf vedremo una bella invasione di fulcrum racing 1

Ma qualcuna in giro ci deve pur essere dai ragazzi datevi da fare quanto costano?

ciao
 

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito
mpedra ha scritto:
NewBiker ha scritto:
abraxas ha scritto:
NewBiker ha scritto:
controlla tu stesso qui a nome di chi è registrato il dominio www.fulcrumwheels.com:

http://www.register.com/whois_lookup.cgi?1|4171921097|

Inserisci il nome del dominio e leggi di chi è... :-)

beh, il "registrant" è Campy, per cui...

per cui!


... in effetti anche il dominio conferma che si tratta di campagnolo, esce anche l'indirizzo.
Su cicloturismo di agosto c'è una pubblicità a pagina intera di una bici che monta le zonda; se guardate bene sembrano anche queste non assomigliano per niente alle vecchie... rivoluzione campy contro mavic....

Comunque se Quick.step, Panaria e Saunier le hanno usate state tranquilli che l'anno prossimo alle gf vedremo una bella invasione di fulcrum racing 1

Ma qualcuna in giro ci deve pur essere dai ragazzi datevi da fare quanto costano?

ciao

Già adesso un sivende qui nel vicentino le monta da un paio di mesi come primo equipaggiamento sulle BDC di alta gamma. E devo dire che fanno la loro granbellafigura.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Anche un meccanico della mia zona si è accorto della somiglianza dei ricambi tra fulcrum e campy...
Le fulcrum ad alto profilo (che ad oggi non sono ancora commercializzate) viste al Tour dovrebbero essere delle Bora...
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
amos#34 ha scritto:
Le fulcrum ad alto profilo (che ad oggi non sono ancora commercializzate) viste al Tour dovrebbero essere delle Bora...

Togli pure il "dovrebbero" e metti un bel "SONO"... a meno che gli adesivi Fulcrum non siano in grado di dare qualche contributo sconosciuto :smile:
 

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
amos#34 ha scritto:
Anche un meccanico della mia zona si è accorto della somiglianza dei ricambi tra fulcrum e campy...
Le fulcrum ad alto profilo (che ad oggi non sono ancora commercializzate) viste al Tour dovrebbero essere delle Bora...

anche le ruote ad alto profilo della Fulcrum sono in carbonio come le bora? mozzo compreso?