Ksyrium ES

?

...

Guest
il prezzo imho è esagerato... poi se scende a 600 euro è tutta un'altra storia, diventerebbe la ruota migliore per la salita per copertoncino tra quelle che costano di meno...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
gasht ha scritto:
scusa crock, how much per le spada stiletto? si scentrano? sono rigide?

680€ di listino, magari te le sconta un po'. Pesano 1330gr quelle per gli over 75kg, 1280g per chi pesa meno di 75kg

se ami la salita puoi anche prenderti le crono f tubolare, per lo stesso prezzo hai 32gr avanti e dietro per 1190gr
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Ho incontrato per caso dal mio fornitore il rapprresentente di zona della Mavic, mi ha detto che le Ksyrium es sostituiranno le attuali sl e che secondo lui appena saranno disponibili in buon numero (dopo l'eicma) il prezzo scontato sarà appena superiore a quello delle attuali sl (circa 630 euro)
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
stefmad ha scritto:
il raggio rosso lo potevano mettere in corrispondenza della valvola cosi che uno la identificava subito, almeno sto raggio rosso coatto aveva uno scopo!!!

erano più belli i due raggi gialli che c'erano nella versione TDF. comunque anche a me quel raggio rosso mi pare un po' coatto... non mi piace per niente. anche il mozzo rosso mi pare abbastanza poco elegante.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
se l'avessero lasciato argento invece che rosso con tutto quel nero stava molto bene.. poi sfido a trovare le scarpe e i guanti di quella tonalità di rosso :))): :))):
 

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
il raggio rosso non è male anzi, a me piace.

di questa nuova versione non gradisco il mozzo rosso e il profilo del cerchio un po' più basso della versione 2004.
 
?

...

Guest
gix ha scritto:
Ho incontrato per caso dal mio fornitore il rapprresentente di zona della Mavic, mi ha detto che le Ksyrium es sostituiranno le attuali sl e che secondo lui appena saranno disponibili in buon numero (dopo l'eicma) il prezzo scontato sarà appena superiore a quello delle attuali sl (circa 630 euro)

Ottimo, era immaginabile...
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Le ho viste in pronta consegna, mi hanno chiesto 850 €
hanno il mozzo anteriore in carbonio i bloccaggi in composito pesano 1485 grammi.
bisogna aspettare che il prezzo scenda, anche se secondo il negoziante non sarà facile visto che la richiesta è fortissima e la mavic non riesce a tenere il passo.
 
?

...

Guest
gix ha scritto:
Le ho viste in pronta consegna, mi hanno chiesto 850 €
hanno il mozzo anteriore in carbonio i bloccaggi in composito pesano 1485 grammi.
bisogna aspettare che il prezzo scenda, anche se secondo il negoziante non sarà facile visto che la richiesta è fortissima e la mavic non riesce a tenere il passo.

Però se sono 1485 gr. senza i bloccaggi... pesano un pò troppo...praticamente na 30ina di grammi in meno rispetto alle ksyrium SL2
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
atsic ha scritto:
gix ha scritto:
Le ho viste in pronta consegna, mi hanno chiesto 850 €
hanno il mozzo anteriore in carbonio i bloccaggi in composito pesano 1485 grammi.
bisogna aspettare che il prezzo scenda, anche se secondo il negoziante non sarà facile visto che la richiesta è fortissima e la mavic non riesce a tenere il passo.

Però se sono 1485 gr. senza i bloccaggi... pesano un pò troppo...praticamente na 30ina di grammi in meno rispetto alle ksyrium SL2

ragazzi, stiamo parlando di ruote abbastanza polivalenti, adatte un po' a tutti i tipi di percorso, e pesano meno di 1 kg e mezzo... un po' troppo? non sono mica ruote da salitomani...
 
?

...

Guest
se andranno a sostituire le sl2 come prezzo, cioè saranno proposte a 650 euro tutto ok! ma se per 30 grammi si devono spendere 200 euro in più meglio lascar stare e con quei soldi farsi una bella coppia di corima... o-o
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
atsic ha scritto:
se andranno a sostituire le sl2 come prezzo, cioè saranno proposte a 650 euro tutto ok! ma se per 30 grammi si devono spendere 200 euro in più meglio lascar stare e con quei soldi farsi una bella coppia di corima... o-o

certo che se avranno il successo commerciale delle SL (praticamente le abbiamo comprete tutti) difficilmente il prezzo scendrà. Forse con la presenza delle fulcrum sul mercato (almeno quello italiano) la domanda verso le mavic dovrebbe diminuire, e forse il prezzo si allineerà.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
gix ha scritto:
certo che se avranno il successo commerciale delle SL (praticamente le abbiamo comprete tutti) difficilmente il prezzo scendrà. Forse con la presenza delle fulcrum sul mercato (almeno quello italiano) la domanda verso le mavic dovrebbe diminuire, e forse il prezzo si allineerà.

la vedo dura per le Fulcrum in quanto a concorrenza alle ksyrium... non fosse altro perchè le Ksyrium hanno un nome che non cambia da anni, ed è sinonimo di una ruota dal look molto accattivante.