RUOTE NUOVE DA COMPRARE (consigliatemi)

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
se dovessi comprare delle ruote nuove cosa mi consigliereste?
premetto che adesso in corsa adopero le ksyrium 2000 e mi sono sempre trovato bene ( sia per granfondo che corse veloci) pero' mi piacerebbe cambiare e vista l'infinita' non saprei bene cosa scegliere.....sicuramente ruote con un buon rapporto qualita'/prezzo.......dell' American classic per esempio...cosa dite?
usate le comprereste?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
se hai un gruppo campagnolo prendi le campagnolo neutron, se hai shimano prendi le WH-R600 (quelle del gruppo Ultegra).

Per le prime sei sui 500 e qualcosa (abbondantini), per le seconde sei sui 400.

Dal punto di vista dell'affidabilità vai sicuro.

P.S. Se vuoi sapere come vanno le American Classic basta che usi il comando Cerca e usi come parole di ricerca "american classic".
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
madmax ha scritto:
sabby ha scritto:
prendi le mie mavic ksyrium nere fresate perfette ed ad un ottimo prezzo..

Per non aprire un altro TOPIC mi aggancio a quello di Bartoli
Anche io dovrei comprare delle ruote nuove
cosa mi consigliate? (ho gruppo Shimano Ult)
Io pensavo
- FSA RD400
- WH R600
- Ksyrium Elite
il mio budget e' attorno i 300 come vedete
Gracias !!

togli dal tuo elenco le FSA RD400, tutti quelli che ce le hanno me ne hanno parlato male. un set di ruote nato male. piuttosto valuta anche le campagnolo proton (disponibili anche con cassetta HG shimano compatibile) che sono a 299 da shockbike.
non conosco le Shimano, ma penso che siano dei buoni prodotti. Le campagnolo le ho viste dal vivo e sono ben fatte e soprattutto robuste. le ksyrium elite sono belle ruote, un po' scadenti nelle rifiniture, adesivi, ma la sostanza c'è.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io mi sento di consigliarti le shimano, sono una via di mezzo fra le più economiche whr 550 e le top di gamma wh 7800. via di mezzo come peso e come prezzo. io ho le whr 550 e ne sono estremamente contento, ruote rigide e scorrevoli e che utilizzo un pò su tutti i percorsi e poi secondo me sono esteticamente belle.
 

madmax

Novellino
17 Febbraio 2005
50
0
Visita sito
stambecco ha scritto:
io mi sento di consigliarti le shimano, sono una via di mezzo fra le più economiche whr 550 e le top di gamma wh 7800. via di mezzo come peso e come prezzo. io ho le whr 550 e ne sono estremamente contento, ruote rigide e scorrevoli e che utilizzo un pò su tutti i percorsi e poi secondo me sono esteticamente belle.

anche io avevo adocchiato le WHR600
proprio per gli stessi motivi che dici tu...
poi se ne trovano un sacco in giro a buon prezzo (anche meno di 300)
certo le 7800 sono meglio ma mi sembrano piu' ruote da gara