Bici da corsa bianchi costo revisione ?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
più che i cavi el cambio, quelli (ed i tacchetti) dei freni ! Un cambio poco scorrevole dà noia, ma i freni devono funzionare bene.
2 copertoni = 50 E
2 camere = 10 E
2 flaps = 6 E
4 tacchetti = 20 E
1 catena8V = 10 E

poi vedi tu come sta il resto

Se sei stretto di soldi e sei i

ma mia come siete esosi

2 copertoni si trovano già a 30 euro (anche 24 con i dynamic sport ma troppo pietosi)

2 camere 6 euro
2 flap 3 euro
2 coppie di tacchetti 12 euro con alligator (ma online le vendono anche a meno)
sulla catena mi trovo
 
  • Mi piace
Reactions: alemim

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.443
8.019
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ma mia come siete esosi

2 copertoni si trovano già a 30 euro (anche 24 con i dynamic sport ma troppo pietosi)

2 camere 6 euro
2 flap 3 euro
2 coppie di tacchetti 12 euro con alligator (ma online le vendono anche a meno)
sulla catena mi trovo

meglio così, è un po' che non cambio quella roba, si vede che mi ricordo male!
(ed in effetti io uso le camere Decathlon, due camere 3.50E...); anche io alligator, ma ripeto, si vede che ricordo il prezzo come se fosse a coppia invece era doppia coppia. (KAR38 ha sicuramente meglio il polso dei prezzi)
 

Steve87fi

Novellino
10 Febbraio 2017
8
0
Firenze
Visita sito
Bici
Bici da corsa bianchi
allora ho chiesto ad un meccanico di bici da corsa stamattina, la staffa va fatta saldare da uno bravo mi ha detto.. il bicomponente non funzionerà mi ha detto, la registrazione del cambio viene sulle 10 euro, va cambiata una camera d'aria e costa altri 5 euro, mi sono dimenticato di chiedegli qunto costavano i copertoni.. ma mi ha detto che a occhio sono troppo duri, poi essendo una bici vecchia di 15 anni mi ha detto che i componenti dentro il cambio.. sul manubrio non si trovano più, quando ha visto lo spacco gli è pianto il cuore ci ha detto, gli piacciono le bici vintage e questo telaio un giorno quando lo lascerai ai tuoi nipoti potrà valere un 10.000 mila euro ( io ridevo quasi ), mio cugino dice che gli brillavano gli occhi al meccanico :)

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.527
22.022
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
allora ho chiesto ad un meccanico di bici da corsa stamattina, la staffa va fatta saldare da uno bravo mi ha detto.. il bicomponente non funzionerà mi ha detto, la registrazione del cambio viene sulle 10 euro, va cambiata una camera d'aria e costa altri 5 euro, mi sono dimenticato di chiedegli qunto costavano i copertoni.. ma mi ha detto che a occhio sono troppo duri, poi essendo una bici vecchia di 15 anni mi ha detto che i componenti dentro il cambio.. sul manubrio non si trovano più, quando ha visto lo spacco gli è pianto il cuore ci ha detto, gli piacciono le bici vintage e questo telaio un giorno quando lo lascerai ai tuoi nipoti potrà valere un 10.000 mila euro ( io ridevo quasi ), mio cugino dice che gli brillavano gli occhi al meccanico :)

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app


probabilmente quel giorno lo stipendio medio mensile sarà sui 50.000 euro... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
certo che tuo cugino proprio appassionatissimo nemmeno la camera ha cambiato

cmq se vale tanto questo telaio di che gli vendi la bici per 1000 euro :mrgreen:
 

Steve87fi

Novellino
10 Febbraio 2017
8
0
Firenze
Visita sito
Bici
Bici da corsa bianchi
si ma come è andata a finire la storia smettiamola con i topic interrot...
sto aspettando la fine del mese per chiedere un acconto al mio principale, la farò saldare da una ditta specializzata in alluminio dove un amico mio ha conoscenze e in cui si serve, poi la porterò a fare la manutenzione, penso che con un centinaio di euro di cavarmela, ma meglio non fare i conti senza l'oste.
vi aggiorno a inizio marzo :)

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app