Consiglio seconda bici Wilier

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
OK, grazie!
Che ne pensi del prezzo di 3750 euro per la zero.7 team colombia con ultegra e zonda e componenti in carbonio(guarnitura fsa slk light, reggisella e attacco manubrio)?
La colorazione team colombia mi piaceva, ma la squadra ha chiuso i battenti a ottobre 2015 quindi la bici risale ad almeno un anno prima; va beh, poco importa dato che è nuovo.
In pratica, aggiungendo 200 € per le zonda, ti sconta 4-500 € considerando che la 07 con ultegra e aksium viene di listino 4450 (quindi circa 4000 scontata). In realtà ti fa uno sconto complessivo del 20% e mi sembra un po' pochino: prova a contrattare.
 

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
La colorazione team colombia mi piaceva, ma la squadra ha chiuso i battenti a ottobre 2015 quindi la bici risale ad almeno un anno prima; va beh, poco importa dato che è nuovo.
In pratica, aggiungendo 200 € per le zonda, ti sconta 4-500 € considerando che la 07 con ultegra e aksium viene di listino 4450 (quindi circa 4000 scontata). In realtà ti fa uno sconto complessivo del 20% e mi sembra un po' pochino: prova a contrattare.

Che tratterò è sicuro!
Il mio rivenditore (che è un marpione ma simpatico) sostiene che le componenti in carbonio sono extra rispetto al modello base. Infatti ha aggiunto 250 euro per questi più i 200 per le zonda. È realistico?
 

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
La colorazione team colombia mi piaceva, ma la squadra ha chiuso i battenti a ottobre 2015 quindi la bici risale ad almeno un anno prima; va beh, poco importa dato che è nuovo.
In pratica, aggiungendo 200 € per le zonda, ti sconta 4-500 € considerando che la 07 con ultegra e aksium viene di listino 4450 (quindi circa 4000 scontata). In realtà ti fa uno sconto complessivo del 20% e mi sembra un po' pochino: prova a contrattare.

Che tratterò è sicuro!
Il mio rivenditore (che è un marpione ma simpatico) sostiene che le componenti in carbonio sono extra rispetto al modello base. Infatti ha aggiunto 250 euro per questi più i 200 per le zonda. È realistico?
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Che tratterò è sicuro!
Il mio rivenditore (che è un marpione ma simpatico) sostiene che le componenti in carbonio sono extra rispetto al modello base. Infatti ha aggiunto 250 euro per questi più i 200 per le zonda. È realistico?
Può essere, anche la mia è una team edition (Lampre) costava 85 € in più per la verniciatura che, si diceva, era fatta meglio e, in effetti, non si graffia ed è ancora bella dopo tutti sti anni.
 

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
Ragazzi, zero.7 presa!!
Me la danno lunedì pomeriggio :ola:
Colore team colombia, montaggio ultegra, ruote campagnolo zonda.
Ho solo un dubbio sulla guarnitura: lascio la ultegra o metto la fsa slk light (in carbonio)? Il dubbio è sull'estetica e sulle prestazioni!
Accetto consigli;)
 
Ultima modifica: