Xdb

FODDE99

Pedivella
14 Aprile 2016
330
7
24
Buddusò
Visita sito
Bici
GIANT TCR COMPOSITE
Buongiorno aggiorno anche io questa discussione perché ho fatto un ordine dalla Cina riguardante un telaio e usato come metodo di spedizione xdb.
Ad oggi il tracking è sempre bloccato e sono già preoccupato...
Non dovrei pagare tasse giusto? In questa discussione ho letto di tutto
Allego il tracking Screenshot_2018-08-09-08-20-56-320_com.android.browser.jpeg

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Buongiorno aggiorno anche io questa discussione perché ho fatto un ordine dalla Cina riguardante un telaio e usato come metodo di spedizione xdb.
Ad oggi il tracking è sempre bloccato e sono già preoccupato...
Non dovrei pagare tasse giusto? In questa discussione ho letto di tutto
Allego il tracking Vedi l'allegato 166522

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
te l'hanno spedito il 2 agosto, lasciali respirare, se non avete la pazienza di aspettare perché comprate dall'altra parte del mondo invece di andare nel negozio sotto casa?
 
  • Mi piace
Reactions: steltg and msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Buongiorno aggiorno anche io questa discussione perché ho fatto un ordine dalla Cina riguardante un telaio e usato come metodo di spedizione xdb.
Ad oggi il tracking è sempre bloccato e sono già preoccupato...
Non dovrei pagare tasse giusto? In questa discussione ho letto di tutto
Allego il tracking Vedi l'allegato 166522

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

Hai letto di tutto?
Eppure è stato scritto più volte che se si ha fretta si deve comprare da un’altra parte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FODDE99

Pedivella
14 Aprile 2016
330
7
24
Buddusò
Visita sito
Bici
GIANT TCR COMPOSITE
Hai letto di tutto?
Eppure è stato scritto più volte che se si ha fretta si deve comprare da un’altra parte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma non è aspettare che mi preoccupa ho comprato altre volte ma con ems...
Il fatto che non arrivi o che paghi magari l antidumping anche se mi è stato detto 100 volte che non ne pagherò [emoji23]

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si ma non è aspettare che mi preoccupa ho comprato altre volte ma con ems...
Il fatto che non arrivi o che paghi magari l antidumping anche se mi è stato detto 100 volte che non ne pagherò [emoji23]

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
E quindi?
Non capisco il senso della tua domanda, tantomeno che tipo di risposta tu ti possa aspettare
 

ZAAK

Novellino
25 Giugno 2018
4
0
49
Fiume - Croatia
Visita sito
Bici
Merida Reacto 500ltd
Puoi provare a digitare i numeri di tracciamento nell'ordine inverso. In questo modo vedrai quanti giorni di solito vengono presi per la spedizione. Di solito è di 15-20 giorni. Ma quando il pacchetto lascia la Cina ci vogliono 5-10 giorni per arrivare in UE (in ceco da alcuni mesi)

Pochi aggiornamenti dalla mia parte, il mio pacchetto è ancora in ceco da 40 giorni, il tracciamento XDB dice "connection delay due to customs, recovery action underway"

Pochi aggiornamenti dalla mia parte, il mio pacchetto è ancora in ceco da 40 giorni, il tracciamento XDB dice "
E non è solo il mio pacchetto, è intorno ai 15 numeri di tracciamento (uno per uno, probabilmente lo stesso lotto)

tradurre da Google tradurre :)
 

FODDE99

Pedivella
14 Aprile 2016
330
7
24
Buddusò
Visita sito
Bici
GIANT TCR COMPOSITE
Puoi provare a digitare i numeri di tracciamento nell'ordine inverso. In questo modo vedrai quanti giorni di solito vengono presi per la spedizione. Di solito è di 15-20 giorni. Ma quando il pacchetto lascia la Cina ci vogliono 5-10 giorni per arrivare in UE (in ceco da alcuni mesi)

Pochi aggiornamenti dalla mia parte, il mio pacchetto è ancora in ceco da 40 giorni, il tracciamento XDB dice "connection delay due to customs, recovery action underway"

Pochi aggiornamenti dalla mia parte, il mio pacchetto è ancora in ceco da 40 giorni, il tracciamento XDB dice "
E non è solo il mio pacchetto, è intorno ai 15 numeri di tracciamento (uno per uno, probabilmente lo stesso lotto)

tradurre da Google tradurre :)
Cioè in ordine inverso? Io ho provato solo a cambiare gli ultimi numeri ma mi da pacchetti che son stati anche già consegnati

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ciao a tutti, ho sentito ieri yishunbike per un telaio, ho chiesto disponibilità per spedizione xdb mi dicono che hanno problemi a livello doganale con xdb e mi propongono il metodo RPX arrivo merce 12-15 giorni, costo 129 usd. Qualcuno lo conosce questo metodo? Esperienza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ciao a tutti, ho sentito ieri yishunbike per un telaio, ho chiesto disponibilità per spedizione xdb mi dicono che hanno problemi a livello doganale con xdb e mi propongono il metodo RPX arrivo merce 12-15 giorni, costo 129 usd. Qualcuno lo conosce questo metodo? Esperienza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Due settimane fa ho ordinato due cerchi per dischi a Yishun. Anche a me hanno detto che con Xdb avevano molte spedizioni ferme ed hanno consigliato Rpx, assicurandomi che avrei pagato oneri doganali molto bassi. Anche se con Xdb non ho mai avuto sorprese, mi sono fidato ed ho accettato.
Quando il pacco è arrivato in Inghilterra, ho ricevuto la richiesta di pagamento degli oneri (circa 27 sterline) da una Società inglese che mi chiedeva il pagamento degli oneri doganali con Paypal. La richiesta, abbastanza strana, aveva come riferimento il numero di tracking del pacco.
Ho pagato, il pacco è partito velocemente ed in Italia è stato consegnato da Bartolini, ad una settimana esatta dalla spedizione.