Cambiare nastro manubrio

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
cioe' un rotolo per parte giusto?

Si, ogni confezione contiene due rotoli (uno per lato),due tappi e i due adesivi per "chiudere" la nastratura sull'orizzontale (che poi si può usare anche il nastro isolante).In molti aggiungono anche le due striscette di nastro già tagliate da mettere in corrispondenza delle fascette dei comandi. Se non dovessero esserci basta tagliarle dai rotoli di nastro,bastano 3-4 cm.
 

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
ragazzi....ma conoscete un nastro bianco facile da pulire?
O nero con i bordi bianchi andrebbe anche bene.
attualmente ho quelli di serie della bianchi,sono un po spugnosi....sembra un neoprene piu' compatto.
molto comodi, ma impossibili da pulire...pian piano stanno diventando uno schifo.

Quelli in simil pelle, anche con colori delicati, son piu' facili da pulire?
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ho preso il nastro alla decathlon e l'ho montato...diciamo che non e' venuto come speravo,pero' il procedimento e' molto semplice,basta prendere la mano,la prossima volta faro' meglio, ho visto alcuni video pero' putroppo non ho seguito alla lettera la prima parte,percio' e' senza tappino,ho cominciato a mettere il nastro proprio a filo del manubrio.. vabbe'.

Come nastro non e' male,sembra comodo e con un buon grip,per quel che costa poi..

Gia' che c'ero ho montato anche dei nuovi copertoncini,avevo su i continental ultra sport da 28 e sono passato ai Michelin Lithion 2,con i bordi rossi.. putroppo i pro 4 non c'erano con la striscia rossa..

come sono i Lithion?
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Ragazzi vorrei cambiare il nastro al manubrio della mia bici,e' facile oppure me lo faccio fare?
su probike cosa consigliate? lo vorrei abbastanza morbido,non quelli di pelle dura

se posso permettermi ti consiglio l fsa gel. non ha l'adesivo. puoi cannare quanto vuoi e lo riposizioni. lo puoi levare per lavarlo.imbattibile per me.o-o
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Ecco alcune foto del lavoro fatto e una con i copertoncini nuovi

le foto sono quelle che sono,di fuori era buio e in garage non c'e tantissima luce


Vedi l'allegato 140046

Vedi l'allegato 140047

Vedi l'allegato 140048

Scusa se te lo dico....ma non è bello a vedersi:azz. Ma lo hai avvolto tutto vicino l'attacco dove si deve "nastrare"?;nonzo% Se si fa con calma, vedendo il video sul tubo, lo si mette non dico preciso, ma decentemente.o-o Comunque c'è l'ho da quasi un anno ed è ottimo. Io per quel che costa lo cambierei....decisamente nun se pò vedè.
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Scusa se te lo dico....ma non è bello a vedersi:azz. Ma lo hai avvolto tutto vicino l'attacco dove si deve "nastrare"?;nonzo% Se si fa con calma, vedendo il video sul tubo, lo si mette non dico preciso, ma decentemente.o-o Comunque c'è l'ho da quasi un anno ed è ottimo. Io per quel che costa lo cambierei....decisamente nun se pò vedè.

eh lo so,non e' il massimo,e' vero che costa poco ma per ora lo uso cosi',tra qualche mese lo cambiero'