consiglio giacca invernale, sportful o castelli?

a.ron.mtb

Novellino
23 Agosto 2007
41
1
provincia di Monza
Visita sito
Bici
Basso Gap in acciaio
devo sostituire la mia giacca invernale Gore, ormai logora, vorrei cambiare marchio ma trovare un degno sostituto.
la Gore attuale è in windstopper davanti e sulle maniche e in tessuto termico sulla schiena, internamente felpata, non ricordo il modello, ma dovrebbe essere un entry level (l'ho acquistata nove anni fa)

avrei ristretto la scelta a questi 3 modelli ma mi chiedevo quale è più simile nelle prestazioni a quella attuale:
- sportful protest
- sportful ascent
- castelli mortirolo
puoi aiutarmi nella scelta?

eventualmente puoi consigliarmi la taglia ? altezza 1,68 peso 58 kg
grazie
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
devo sostituire la mia giacca invernale Gore, ormai logora, vorrei cambiare marchio ma trovare un degno sostituto.
la Gore attuale è in windstopper davanti e sulle maniche e in tessuto termico sulla schiena, internamente felpata, non ricordo il modello, ma dovrebbe essere un entry level (l'ho acquistata nove anni fa)

avrei ristretto la scelta a questi 3 modelli ma mi chiedevo quale è più simile nelle prestazioni a quella attuale:
- sportful protest
- sportful ascent
- castelli mortirolo
puoi aiutarmi nella scelta?

eventualmente puoi consigliarmi la taglia ? altezza 1,68 peso 58 kg
grazie

Io ho appena preso l'alpha della castelli spendi qualcosa in più ma è FAVOLOSA!! Non te ne penti di sicuro.... o-o buon natale!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Quando arrivi alla paginata dell'ordine, con il riepilogo della cifra, prima di passare al al pagamento, sulla sinistra devi cliccare su inserisci un codice sconto se lo hai. Adesso non mi ricordo bene dovrebbe essere sulla sinistra, non è ben visibile
 

a.ron.mtb

Novellino
23 Agosto 2007
41
1
provincia di Monza
Visita sito
Bici
Basso Gap in acciaio
Tra le 3 la migliore è la Mortirolo, come taglia ti consiglio la Small.

Eventualmente anche per sportful mi consiglieresti la S come taglia?

Attualmente sto usando magliette manica corta della castelli in taglia M che non sono proprio aderentissime, ma tutto sommato non vanno male, non c'è il rischio che dovendo indossare un intimo più spesso la giacca possa risultare stretta?
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Eventualmente anche per sportful mi consiglieresti la S come taglia?

Attualmente sto usando magliette manica corta della castelli in taglia M che non sono proprio aderentissime, ma tutto sommato non vanno male, non c'è il rischio che dovendo indossare un intimo più spesso la giacca possa risultare stretta?

Se può esserti utile io ho la Castelli Mortirolo in taglia S. Sono 176 cm per 63 kg, e mi veste bene senza essere troppo stretta.