Acquisti su ALL4CYCLING

bonni

Pignone
23 Giugno 2013
143
7
Visita sito
Bici
da corsa
In linea di massima si, purtroppo SDA negli ultimi giorni ci ha dato qualche problemino causa sciopero.
Purtroppo i Cobas hanno scioperato già lo scorso Lunedì, Venerdì ed anche ieri, pertanto un pò di disagio si è creato.
Ci hanno detto che stanno cercando di recuperare i disagi su alcune zone, perciò siamo fiduciosi.
Volendo comunque spediamo anche con TNT e GLS.
Purtroppo sto già aspettando un ordine che avete spedito con SDA....e fino a ieri sera risultava ancora a Varese....
 
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao Luca,se avrai la possibilità oggi,potresti chiudere anche la mia pratica?
Come sai la mia è una pratica di sostituzione e non rimborso,ti ho scritto sia in MP su questo forum che sui contatti del sito all4cycling.
Grazie mille

Ciao, si già fatto devo inserire la richiesta che mi hai fatto nel sistema del fornitore, così ti do la data di consegna.
Comunque inviato MP alcuni minuti fa.
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao Luca,
scrivo qui dato che non ho notizie dal sito istituzionale.
Vi ho inviato un reso chiedendovi un rimborso, ma non so nulla, se non che e' in "gestione" ormai dal 24/4.
C'e' modo di sapere qualcosa dato che alle mail non rispondete?
Grazie.
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Adesso per abbiamo attivo il codice: BDC5eu
A tutti gli utenti del Forum da 5 Euro di sconto sull'ordine, gli iscritti alla squadra invece hanno il 10%
anche in mp il codice per lo sconto degli iscritti alla squadra qual è?;nonzo%
le maglie del team a quando in vendita? vorrei prenderne una e una zebrata in tinta con l'abbronzatura del periodo:mrgreen:
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao Luca,
scrivo qui dato che non ho notizie dal sito istituzionale.
Vi ho inviato un reso chiedendovi un rimborso, ma non so nulla, se non che e' in "gestione" ormai dal 24/4.
C'e' modo di sapere qualcosa dato che alle mail non rispondete?
Grazie.

Ciao,

Mandami un messaggio privato con il numero d'ordine, così faccio una verifica.
Alle mail comunque rispondiamo sempre, non capisco come mai non hai ricevuto risposta...
Poi potrebbe essere che ci sfugga una mail, comunque appena ricevo il messaggio faccio una verifica immediatamente.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
anche in mp il codice per lo sconto degli iscritti alla squadra qual è?;nonzo%
le maglie del team a quando in vendita? vorrei prenderne una e una zebrata in tinta con l'abbronzatura del periodo:mrgreen:

Ciao, Ho letto il messaggio adesso, mi scuso per il ritardo ma dopo il ponte del 1 maggio ho avuto un pò di lavoro arretrato e francamente non ho fatto tempo a rispondere a tutti i Messaggi privati.
Adesso ti giro lo sconto.
Le maglie del team abbiamo fatto le foto ieri, pertanto oggi dovremmo riuscire a metterle in consegna.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao Luca,
scrivo qui dato che non ho notizie dal sito istituzionale.
Vi ho inviato un reso chiedendovi un rimborso, ma non so nulla, se non che e' in "gestione" ormai dal 24/4.
C'e' modo di sapere qualcosa dato che alle mail non rispondete?
Grazie.

Risposto anche via MP.
In effetti il reso è stato creato il 24/04 alle 22.46 di sera, noi abbiamo ricevuto il pacco il 29 Aprile pomeriggio, oggi facciamo il rimborso.

I rimborsi vengono fatti solitamente 1 volta a settimana (solitamente il Martedì).

Per la mail, ho verificato con il mio collega, mi ha detto di aver risposto alle mail, l'ultima risposta è datata ieri 04/05 alle 19.17 dicendo che il rimbrso sarebbe stato eseguito al più presto....
Probabilmente c'è stato qualche problema con il recapito.

Comunque tutto ok! Per qualsiasi cosa, scrivimi pure via mail o via MP.

Ciao
Luca