Proposta per All4Cycling, body tipi Castello Speedsuit a proprio marchio

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Visto, almeno così mi pare leggendo diversi topic, che l'interesse verso i body con le tasche, quindi non da crono, sia alto volevo proporre ai nostri amici di All4Cycling di produrne uno a loro marchio, magari su base Vermarc.
Si potrebbero raccogliere le adesioni anticipatamente e raggiunta una certa soglia procedere.
Io ci starei.

Mi piacerebbe avere prima di tutto l'opinione di All4Cycling e ovviamente anche quella degli altri amici del forum.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Visto, almeno così mi pare leggendo diversi topic, che l'interesse verso i body con le tasche, quindi non da crono, sia alto volevo proporre ai nostri amici di All4Cycling di produrne uno a loro marchio, magari su base Vermarc.
Si potrebbero raccogliere le adesioni anticipatamente e raggiunta una certa soglia procedere.
Io ci starei.

Mi piacerebbe avere prima di tutto l'opinione di All4Cycling e ovviamente anche quella degli altri amici del forum.

Ciao,

Sicuramente prendiamo in considerazione la proposta, vediamo cosa riusciamo a fare per la primavera.
 

silvershadow

Pignone
17 Maggio 2012
265
75
Visita sito
Bici
BMC SLT01, Bianchi Xr2, Cipollini RB1k TT, Trek Equinox 9.9 SSL
Io ci sto.
Contattatemi pure se intendete metterlo a listino
Grazie

Ps
A me farebbe comodo anche in in questo periodo e la vostra sarebbe stata una valida alternativa se gia' presente
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Si potrebbe fare una prova con un body da mezza stagiome: pantaloni tre quarti e maniche lunghe o trequarti, magari in un materiale un po' pesante.
Sarebbe una novità assoluta.
 

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
è proprio quello che cerco, un body che assolva tutte le funzioni del classico pantaloncino e maglietta che si alza, con tasche e cerniera lunga, traspirante e bello esteticamente. naturalmente che non costi 250€ come quelli castelli... per carità
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
In realtà un prodotto del genere c'è è lo fa sempre Castelli, è il modello Sanremo Ciclocross
http://www.all4cycling.com/shop/advanced_search_result.php?keywords=body+castelli+cross

Unica differenza è il pantalone è pantaloncino e non 3/4.

Si però non ha le tasche posteriori e i pantaloni non sono a 3/4.
Poi costano veramente troppo. L'iniziativa era per avere un buon prodotto a un prezzo accessibile.
Le divise che avete fatto per il forum hanno un ottimo rapporto prezzo-qualità
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Si però non ha le tasche posteriori e i pantaloni non sono a 3/4.
Poi costano veramente troppo. L'iniziativa era per avere un buon prodotto a un prezzo accessibile.
Le divise che avete fatto per il forum hanno un ottimo rapporto prezzo-qualità

I body Sanremo hanno le tasche, stiamo vedendo il prossimo anno di fare un body con le taglie per le divise del forum, però non abbiamo ancora i modelli in mano.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
I body Sanremo hanno le tasche, stiamo vedendo il prossimo anno di fare un body con le taglie per le divise del forum, però non abbiamo ancora i modelli in mano.

Io sarò sicuramente tra gli acquirenti. Pensateci a fare la versione autunnale, con un tessuto tipo il nano flex della castelli, tutto 3/4 sia maniche che gambe.
Mi permetto di suggerire di proporre due o tre grafiche per venire incontro a tutte le esigenze.
Possibilmente ne farei uno con un po' di flou per questioni di visibilità.
Mi scuso per intromettermi nel vostro lavoro ma penso che gli spunti di noi appassionati possano essere utili.
Ultima cosa, se tecnicamente non crea problemi, puntate sulle tre tasche, io ne presi uno a due ma mi trovai male in quanto non riuscivo a riporvi la roba come avrei voluto.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Io sarò sicuramente tra gli acquirenti. Pensateci a fare la versione autunnale, con un tessuto tipo il nano flex della castelli, tutto 3/4 sia maniche che gambe.
Mi permetto di suggerire di proporre due o tre grafiche per venire incontro a tutte le esigenze.
Possibilmente ne farei uno con un po' di flou per questioni di visibilità.
Mi scuso per intromettermi nel vostro lavoro ma penso che gli spunti di noi appassionati possano essere utili.
Ultima cosa, se tecnicamente non crea problemi, puntate sulle tre tasche, io ne presi uno a due ma mi trovai male in quanto non riuscivo a riporvi la roba come avrei voluto.

Figurati, ogni consiglio è ben accetto!
Chiaramente partiremo con la versione estiva, l'autunnale/primaverile dobbiamo capire se riusciamo a farla anche per i numeri minimi, però facciamo il possibile.
Sicuramente faremo 3 tasche, la versione con il fluo la terremo sicuramente perchè oltre ad essere molto bello è anche molto visibile.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Penso che l'iniziativa avrà un gran successo.
Si sa di che marca la produrrete? Sempre Sportfull?

Stiamo studiando una grafica, il produttore lo sveleremo a breve :-)
Per l'abbigliamento sarà sportful, il body Sportful non lo fa con le tasche, perciò avremo un fornitore per il body differente.